Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Mis confluisce in FN?

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    Invece non dovrebbe bastarti. Ma evidentemente sei fra quelli che esprime pregiudizialmente pareri, per quale fine non oso immaginarlo.
    l'asino vola.
    credici

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da analista Visualizza Messaggio
    l'asino vola.
    credici
    quindi Dionisio è un spia della Cia?


  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    quindi Dionisio è un spia della Cia?

    no.
    significa che ti stanno spuntando le ali

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da analista Visualizza Messaggio
    no.
    significa che ti stanno spuntando le ali
    mi hai ricordato la barzelletta sul figlio che legge l'Unità...


  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    mi hai ricordato la barzelletta sul figlio che legge l'Unità...

    cazzo...stavo perdendo le speranze

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da analista Visualizza Messaggio
    no.
    significa che ti stanno spuntando le ali

    Ma che ammorbamento de palle!!!

    Chi è abituato a strisciare non sa manco che cazzo sono le ali.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perlappunto Visualizza Messaggio
    Ma che ammorbamento de palle!!!

    Chi è abituato a strisciare non sa manco che cazzo sono le ali.
    dai del verme a fnmontesilvano?

    devi essere del mis

  8. #28
    ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    Data Registrazione
    07 Jan 2008
    Località
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
    Messaggi
    1,021
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da mis con rauti.it


    Maurizio Dionisio è nato a L'Aquila il 28 Aprile 1963 e svolge la professione di avvocato cassazionista. E' sposato con Anna Maria - anch'essa avvocato - ed ha un figlio di undici anni di nome Ottaviano. Da giovane ha alternato la passione politica con lo sport: fin da tredici anni, infatti, ha iniziato a frequentare le sedi missine e a giocare a rugby. Campione d'Italia, classe cadetti, di Rugby con la maglia dell'Aquila è stato nazionale italiano nella tourne in Galles nel ruolo di flankers. Alpinista e scialpinista ha all'attivo alcune ascensioni sul massiccio del Gran Sasso.
    Il primo incarico politico rivestito è stato quello di segretario della Federazione Provinciale di L'Aquila del Fronte della Gioventù. Successivamente è stato eletto consigliere circoscrizionale del Comune di L'Aquila per l'M.S.I. - D.N..
    Negli anni successivi ha abbandonato la politica attiva, militando all'interno di gruppi d'area impegnati nelle attività culturali. Ha seguito Pino Rauti dopo Fiuggi ed è stato tra i fondatori, in Abruzzo, della Fiamma Tricolore. Nella nuova formazione, infatti, è stato segretario provinciale di L'Aquila della Fiamma Tricolore, prima, Presidente della Commissione Centrale di Disciplina, in seguito, e, in ultimo, Presidente del Comitato Centrale.
    Candidato alla Provincia e alla Regione in più tornate elettorali, è stato il più votato d'Italia, nelle file del MIS con Rauti, alle elezioni Europee del 2004. Componente di C.d.A. di aziende municipalizzate aquilane, è stato, inoltre, Presidente del Consorzio per i Beni Culturali della Provincia di L'Aquila e, alla Regione Abruzzo, Presidente dell'Agenzia Regionale per la Tutela Ambientale. Dopo aver ricoperto il ruolo di assessore alla cultura del Comune di L'Aquila, alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale della primavera 2007 è risultato il più votato nella circoscrizione dell'Aquila centro.
    Attualmente, quindi, è consigliere circoscrizionale al Comune di L'Aquila e Vice Segretario Nazionale Vicario dell'M.I.S. - Lista Rauti.

  9. #29
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da analista Visualizza Messaggio
    perplessità?

    ha mandato carcerata la gente........e tu c'hai le perplessità?

    Ti ripeto: stò dionisio non sò neanche chi sia, ma il fatto che è stato con rauti, mi basta.

    poi, come si dice......contenti voi.......
    Dunque, secondo il tuo alto "ragionamento" anche tutti i forzanovisti - fondatori compresi - sono degli infami, degli agenti della Cia, degli sbirri etc... Prima di fondare Fn erano con Rauti...
    Quando "ti" rileggi, non scappa da ridere anche a te? Che tristezza, sempre le solite frasi fatte e gli stessi pseudo-argomenti.

  10. #30
    Beffo la morte e ghigno
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    1,111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FN Marche Visualizza Messaggio
    da www.forzanuova.org






    P.S: Rauti non e' passato ne mai passera' in FN, vista la sua eta' e i suoi acciacchi e' comunque da considerarsi definitivamente fuori dai giochi della politica.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AN confluisce nel PDL
    Di Ferruccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 02:25
  2. La destra neofascista? Confluisce nel Popolo delle Libertà
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 19:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 13:22
  4. Mdl-PPE confluisce nel PP
    Di cartasegna nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 14:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito