Guardo alla persona e non bado alla "categoria"
Si,ci vado pazzo!
Mi sono indifferenti
Li vorrei chiudere in un manicomio
Mi fanno schifo!


Guardo alla persona e non bado alla "categoria"






dite quello che volete, ma, fra una persona bellissima con la chicca e una persona bruttissima con il fiorellino, se avessi la pistola alla tempia, sceglierei il fiorellino!
eterosessuale ad oltranza


Ohhhhhh,
e poi c'e' chi dice che e' Naitmer la persona strana !!!!!!!
-N-






madonna mia mi fanno veramente schifo! piuttosto ke andare con un trans me lo taglio...


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0