Originariamente Scritto da tolomeo se ha il nome di un drammaturgo greco, digli che sei un talebano e ti lascerà in pace. se invece il nome ricorda un allenatore boemo, armati di spillo e trafiggi: è un pallone gonfiato, e si sgonfierà subito. se in ultima istanza risulta essere nato nel '69, ignoralo: gli farai un male tremendo. se ha il nome di quello che vende le mentine con lo zuccotto in testa?
Si stenta a credere ci siano forumisti così decerebrati.
Originariamente Scritto da Gianluca J Copi i messaggi e li mandi direttamente all'indirizzo di POL speigando brevemente cosa sta avvenendo... D'accordo,anche se io quando mi è capitato ho lasciato correre.
Originariamente Scritto da pacatamente Cosa devo fare se un forumista mi manda messaggi di insulto in PVT? compatiscilo, e digli di prendersi un pò meno sul serio
Originariamente Scritto da pacatamente Cosa devo fare se un forumista mi manda messaggi di insulto in PVT? ignoralo, come facciamo tutti con Malik. Originariamente Scritto da tolomeo perchè, a te malik forse ha mandato pvt in cui ti insulta? la domanda è piuttosto a chi non l'ha mandato.
Lascialo perdere, ignoralo
ho messo ignora il tragediografo
ma chi era? il solito Malik? mi sembra strano però che sia lui, dato che siete sulla stessa barca...
Originariamente Scritto da garulfo Se è Malik ignoralo. Dopo un po' smette. Originariamente Scritto da seb87 chi è chi è...dai sono curioso ?? sarà mica malik... Originariamente Scritto da tolomeo perchè, a te malik forse ha mandato pvt in cui ti insulta?
Originariamente Scritto da Abbott ma chi era? il solito Malik? mi sembra strano però che sia lui, dato che siete sulla stessa barca... perchè, a te malik avrebbe inviato messaggi con insulti?
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum