Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 196
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Il fatto è che c'è gente che per questo gioco ( perche cazzo ricordatevelo tutti è solo un gioco questo ) ne fa una questione di vita o di morte ( per non parlare dei livorosi che giocano solo per rancore ) e pur di prevalere sugli altri è disposta a tutto, anche a giocare in una maniera infima ed eliminare l' avversario tramite cavilli, leggi, leggine quando va bene, quando va male attraverso un opera occulta di liste civetta, messaggi PVT, messaggi MSN intenti a rompere amicizie a mettere zizzania fra le persone se non quando più semplicemente usati per generose leccate di culo e arruffianamenti.

Qualcuno parla di palestra politica.. credo proprio che state andando bene, siete tali e quali a loro.

Quando però si arriva a questi punti, chi gioca per divertirsi, deve inziare a porsi la fatidica domanda..

..ma io sono veramente una persona talmente stupida da stare dietro a questa gente ? o nella vita ho meglio da fare ?

Io la risposta me la sono trovata.

Stasera ho confermato le dimissioni al direttivo di LR.

Sò già che c'è gente nel forum che si stà sfregando le mani perche ora LR prenderà qualche punto percentuale in meno.

A loro dico, LR prenderà anche qualche punto percentuale in meno ( esticazzi ) ma voi porcamiseria.. siete proprio degli sfigati.. riprendetevi.
    Mi dispiace per questa tua decisione: nel frattempo spero di continuare a leggerti su Von Clausewitz.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quel che vale, Supermario, ti ringrazio per i preziosi contributi portati a semplificare questo gioco. Inutile chiederti di ripensarci, anche perche io quasi un anno fa presi la stessa decisione, e vista la tua determinazione ..sarebbe una richiesta superflua.

Spero tu possa tornare in futuro, c'è sempre bisogno di persone con spirito ludico, di fronte a tanti personaggi che vogliono rendere il forum uno spazio per abili menti esperte di codici e codicilli.

Non sò se ce la farò ad essere eletto, in quanto non ho fatto alcuna campagna elettorale nè mandato alcun messaggio pvt o altro, non ne ho avuto il tempo per motivi personali che non sto qui a spiegare ed anche per mia scelta.

Qualora ce la facessi ad entrare in congresso, sappi che porterò anche la tua "voce", una voce che, a prescindere dalle opinioni politiche, è sempre stata volta a migliorare il gioco nei suoi punti cardine.

Saluti
    Danny

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Per quel che vale, Supermario, ti ringrazio per i preziosi contributi portati a semplificare questo gioco. Inutile chiederti di ripensarci, anche perche io quasi un anno fa presi la stessa decisione, e vista la tua determinazione ..sarebbe una richiesta superflua.

Spero tu possa tornare in futuro, c'è sempre bisogno di persone con spirito ludico, di fronte a tanti personaggi che vogliono rendere il forum uno spazio per abili menti esperte di codici e codicilli.

Non sò se ce la farò ad essere eletto, in quanto non ho fatto alcuna campagna elettorale nè mandato alcun messaggio pvt o altro, non ne ho avuto il tempo per motivi personali che non sto qui a spiegare ed anche per mia scelta.

Qualora ce la facessi ad entrare in congresso, sappi che porterò anche la tua "voce", una voce che, a prescindere dalle opinioni politiche, è sempre stata volta a migliorare il gioco nei suoi punti cardine.

Saluti
    Danny
    ritengo una iattura per camra se tu non fossi eletto danny.mi permetto di lamciare un appello agli elettori di up.votate danny.è necessario come l'aria per cambiare il forum

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se ti portavi via anche chi dico io era meglio.....

bah...viva il Re sempre ...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Leggenda
     Likes dati
    15,012
     Like avuti
    22,116
    Mentioned
    3302 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

in controtendenza, non faccio lacrime di coccodrilli ipocrite, un repubblicano e un fazioso in meno, piano piano con queste partenze POL si ripulisce, quando ti togli dai piedi e se te ne vai mi farà sempre un grande piacere

...Vivi e lascia vivere...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    in controtendenza, non faccio lacrime di coccodrilli ipocrite, un repubblicano e un fazioso in meno, piano piano con queste partenze POL si ripulisce, quando ti togli dai piedi e se te ne vai mi farà sempre un grande piacere

Complimenti...

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo tu invece quando vai via tu poi torni con un altro nick e opposte posizioni politiche

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio

Complimenti...
    a me spiace veramente che si ritiri pero'....... sempre viva la sincerità e c@ndido è stato sincero

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il fatto è che pol si ripulisce solo se se ne vanno diverse persone del tuo partito,caro candido.e dell'alleanza di cui tu fai parte.allora si che il gioco ritroverebbe la sua lealtà,il suo carattere ludico.e ci si dvertirebbe di più senza veleni e senza liti.i bari stanno dalla tua parte.per questo mi rammarico che supermario se ne vada

Leggenda
     Likes dati
    15,012
     Like avuti
    22,116
    Mentioned
    3302 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    il fatto è che pol si ripulisce solo se se ne vanno diverse persone del tuo partito,caro candido.e dell'alleanza di cui tu fai parte.allora si che il gioco ritroverebbe la sua lealtà,il suo carattere ludico.e ci si dvertirebbe di più senza veleni e senza liti.i bari stanno dalla tua parte.per questo mi rammarico che supermario se ne vada
    intanto il signorino in questione sta imperversando ovunque non rispettando nemmeno il forum monarchico e questo suo annuncio di addio gli ha dato una insperata visibilità, ci credo poco a questi addii, magari tornerà con altro nome, vorrei sapere a partire da quando non scrive più

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima