Originariamente Scritto da
SuperMario
Il fatto è che c'è gente che per questo gioco ( perche cazzo ricordatevelo tutti è solo un gioco questo ) ne fa una questione di vita o di morte ( per non parlare dei livorosi che giocano solo per rancore ) e pur di prevalere sugli altri è disposta a tutto, anche a giocare in una maniera infima ed eliminare l' avversario tramite cavilli, leggi, leggine quando va bene, quando va male attraverso un opera occulta di liste civetta, messaggi PVT, messaggi MSN intenti a rompere amicizie a mettere zizzania fra le persone se non quando più semplicemente usati per generose leccate di culo e arruffianamenti.
Qualcuno parla di palestra politica.. credo proprio che state andando bene, siete tali e quali a loro.
Quando però si arriva a questi punti, chi gioca per divertirsi, deve inziare a porsi la fatidica domanda..
..ma io sono veramente una persona talmente stupida da stare dietro a questa gente ? o nella vita ho meglio da fare ?
Io la risposta me la sono trovata.
Stasera ho confermato le dimissioni al direttivo di LR.
Sò già che c'è gente nel forum che si stà sfregando le mani perche ora LR prenderà qualche punto percentuale in meno.
A loro dico, LR prenderà anche qualche punto percentuale in meno ( esticazzi ) ma voi porcamiseria.. siete proprio degli sfigati.. riprendetevi.