Originariamente Scritto da codino lascia stare bari! questa mattina sono stata tenta di comprare le cozze
Originariamente Scritto da Meridionale Ovviamente do l'in bocca al lupo e un augurio all'ex segretario della LR per il futuro lontano dai bambini dell'asilo Ma non ti vergogni mai di quello che dici ?
Originariamente Scritto da liberalnic per favore..RIPENSACI!!! quoto!
Originariamente Scritto da Amalie NON HAI CAPITO il bello del gioco è proprio contrastare chi si ritieni si comporti male... te capi' ?? bene,allora buttate fuori ronnie,se siete coerenti con quel che dici.mi risulta che siate alleati
+cozze -cazzate!
Originariamente Scritto da sinistra_polliana bene,allora buttate fuori ronnie,se siete coerenti con quel che dici.mi risulta che siate alleati VOI DOVETE BUTTARLO FUORI , SE NE SIETE CAPACI o fategli andar via voglia di giocare che so.... P..S SUPERMARIO RESTAAAAAAAA!!!
Originariamente Scritto da codino lascia stare bari! figurati.mica mi voglio beccare il colera
Originariamente Scritto da sinistra_polliana figurati.mica mi voglio beccare il colera LA colera
Originariamente Scritto da Amalie VOI DOVETE BUTTARLO FUORI , SE NE SIETE CAPACI o fategli anda viala voglia di giocare che so.... quindi non sei coerente con quello che hai detto prima
Originariamente Scritto da codino LA colera ma a bai sono tutti ignoranti come te?spero di no
Regole del Forum