
Originariamente Scritto da
NODISCO
Come vengono sprecati i soldi al sud...
Saranno gli ultimi soldi che scialaquerà il comune di cagliari...un milione di euro...due miliardi del vecchio conio spesi per festeggiare l'arrivo del 2009...l'ennesimo anno del cazzo...continueremo a sentir parlare di crisi...continueremo a non arrivare alla fine del mese...e a piangerci addosso...il sindaco continuerà ad inaugurare opere seppur inconcluse...e a mandare affanculo i precari...ma con il nuovo anno arriverà anche il federalismo fiscale...e il capodanno lo pagheranno ancora una volta i cittadini...che mentre mangeranno le classiche lenticchie col cotecchino sentiranno un sinistro bruciore al deretano...!!!