e faccia quel cazzo che gli pare!com'è però che non lo fa?xkè farebbe l'ennesimo partitino del 2"(e sono buono!)
certo che deve seguire le direttive della nuova gestione!ma cazzo, siamo appena passati attraverso una tempesta elettorale, dopo il congresso(difficilissmo) si dovrebbe cercare un attimo di stabilità, e cosa succede?l'organo di partito rema contro il segretario e la maggioranza !
ma questa è coglionaggine!
non mi pare che ci fossero tante voci levate contro "chi zittisce le critiche" quando bertinotti ha guidato per 15 anni e passa il partito con il 60% fottendosene delle minoranze!invece vendola deve fare la prima donna!ma vaffanculo!

dov'è il trionfo?![]()

e ok alfonso, lo capisco..ma con prodi e gli ex dc mica si doveva fare un partito!e insomma, i militanti di rifonda hanno fatto questa scelta, la si vuol rispettare, o ancora una volta bisogna fare i soliti giochini tra le dirigenze?si collabora lo stesso, solo, non si fa un partito a occhi chiusi, visto il primo tentativo alle elezionI!

al di la del partito, ormai la gente fa fatica a ritrovarsi su un partito, si trova su obbiettivi da raggiungere, occorre fare/avere un programma minimo credibile e perseguibile e poi si vede chi ci sta...altrimenti si corre il rischio delle solite sigle... vuote,purtroppo. è un mio parere dopo anni e anni di illusioni.

rf com mi fa veramente pena