Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Una domanda...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da normannovero Visualizza Messaggio
    se è questa la luce che ci prospettano allora siamo solo all'inizio del tunnel, il monarca che ho nel cuore rimane il grande federico si ispirava ad alessandro il grande, lui con i preti non ci razzava anzi...... ci fosse gente con la sua energia a sud mafiosi e camorristi dovevano partire x le alpi.
    Basta andare avanti e guadagnare tempo mentre altri stanno amessa

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile

Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    Purtroppo riguarda la maggioranza della nostra area
    mio caro il "purtroppo" credo sia una tua opinione personale...
    devo proprio ricordarti che i borbone sono da secoli "difensori della fede" cioè dai tempi del sacro romano impero?
    per cui di che ti meravigli?
    di che ti dispiaci?
    eh?

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

le commemorazioni sono sempre precedute da un convegno a cui prendono parte importanti personalità
    per inciso pinjo credo che miguel ajuso prof universitario a mardid di storia e filosofia del diritto e allievo di uno dei maggiori filosofi del 20° secolo, francisco de tejada, non sia da buttar via, partecipa da anni e come semplice appassonato tendendo a non apparire ai lavori congressuali per modestia, ma se chiesto offre la sua sapienza volentieri...
    che so vogliamo parlar del dott. vitale, magistrato e storico ma anche figlio di silvio vitale avvocato onorevole oltre che scrittore e storico di peso? entrambi han partecipato ai lavori congressuali...
    vogliamo parlare di gianni turco che insegna filosofia del diritto all'università di udine...
    vogliamo parlare di maurizio di giovine che è uno dei pochi che si affanna a scrivere a getto continuo su vari temi legittimisti vari libri che trovi ovunque in italia...
    vogliamo ricordà che nel passato c'era anche urraca di borbone ai lavori congressuali..
    continuo??
    se vuoi ci metto poco...
    pensa che ci so anche io che non so nessuno ma partecipo..
    forse obietterai che so sempre gli stessi ma tu cosa hai da proporre??

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia ultima volta era insieme a 2 compatrioti di cui uno e nei Comitati e ci siamo appennicati ,mi ricordo solo la parola Carlism....
    dubbio atroce....
    argomenti noiosi o ordine, cds??, di non ascoltare e appennicarsi??
    mo faccio il cattivello...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giopizzetto Visualizza Messaggio
    dubbio atroce....
    argomenti noiosi o ordine, cds??, di non ascoltare e appennicarsi??
    mo faccio il cattivello...
    Fuori freddo dentro caldo con tanto bla bla bla al ritmo di un sacerdote che dice messa e quindi buonanotte.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per inciso pinjo credo che miguel ajuso prof universitario a mardid di storia e filosofia del diritto e allievo di uno dei maggiori filosofi del 20° secolo, francisco de tejada, non sia da buttar via, partecipa da anni e come semplice appassonato tendendo a non apparire ai lavori congressuali per modestia, ma se chiesto offre la sua sapienza volentieri...
    che so vogliamo parlar del dott. vitale, magistrato e storico ma anche figlio di silvio vitale avvocato onorevole oltre che scrittore e storico di peso? entrambi han partecipato ai lavori congressuali...
    vogliamo parlare di gianni turco che insegna filosofia del diritto all'università di udine...
    vogliamo parlare di maurizio di giovine che è uno dei pochi che si affanna a scrivere a getto continuo su vari temi legittimisti vari libri che trovi ovunque in italia...
    vogliamo ricordà che nel passato c'era anche urraca di borbone ai lavori congressuali..
    continuo??
    se vuoi ci metto poco...
    pensa che ci so anche io che non so nessuno ma partecipo..
    forse obietterai che so sempre gli stessi ma tu cosa hai da proporre??
    Festa con vino salcicce canti patriottici contro l'invasore piemontese rutto e scoreggia liberi (certo bisogneebbe mischiarsi al popolo...e non tutti sono pronti....magari FERDINANDO si appartava con qualche bella popolana ,ma a qualcuno forse non t... plus )

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mio caro il "purtroppo" credo sia una tua opinione personale...
    devo proprio ricordarti che i borbone sono da secoli "difensori della fede" cioè dai tempi del sacro romano impero?
    per cui di che ti meravigli?
    di che ti dispiaci?
    eh?
    Le mie sono sempre opinioni personali,non ho la verità assoluta.

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

<<Festa con vino salcicce canti patriottici contro l'invasore piemontese rutto e scoreggia liberi (certo bisogneebbe mischiarsi al popolo...e non tutti sono pronti....magari FERDINANDO si appartava con qualche bella popolana ,ma a qualcuno forse non t... plus>>

hehehehehehehehe debbo dire che mi attira molto e mi ricorda i convegni che facevo in montagna nel casotto di campagna di certi miei amici che è la mia propensione, ma sappi che la media era di 5 lt di vino del vesuvio a testa.........

<<Fuori freddo dentro caldo con tanto bla bla bla al ritmo di un sacerdote che dice messa e quindi buonanotte>>
    purtroppo debbo ammettere che il prete spagnolo quando parla ti mette a dura prova.....
    ciò non toglie che potrei fare il cattivello sabato con miguel che mi onora della sua amicizia, sappi che pure lui apprezza vino libagioni e chiacchiare ad una buona tavola
    hjehjehjehjehje

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

<<Festa con vino salcicce canti patriottici contro l'invasore piemontese rutto e scoreggia liberi (certo bisogneebbe mischiarsi al popolo...e non tutti sono pronti....magari FERDINANDO si appartava con qualche bella popolana ,ma a qualcuno forse non t... plus>>

hehehehehehehehe debbo dire che mi attira molto e mi ricorda i convegni che facevo in montagna nel casotto di campagna di certi miei amici che è la mia propensione, ma sappi che la media era di 5 lt di vino del vesuvio a testa.........

<<Fuori freddo dentro caldo con tanto bla bla bla al ritmo di un sacerdote che dice messa e quindi buonanotte>>
    purtroppo debbo ammettere che il prete spagnolo quando parla ti mette a dura prova.....
    ciò non toglie che potrei fare il cattivello sabato con miguel che mi onora della sua amicizia, sappi che pure lui apprezza vino libagioni e chiacchiare ad una buona tavola
    hjehjehjehjehje

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12