sono rientrato ora a casa dopo una nottata (pallosissima) in quel letto di ospedale a Genova col materasso che era piu duro di un pavimento e con la mattina predisposta a vari esami tra cui EEG ed ECG..
risultato del mio malessere di ieri sera: Globuli bianchi alti..
![]()




Rispondi Citando
