



l'importante è che adesso tu stia bene, i sospetti sono per l'appunto sospetti che vanno fugati, e da quello che scrivi pare ti abbiano fatto tutto quello che dovevano, no?
Adesso riposa, stai tranquillo e domani filare dal medico di famiglia per una rivalutazione di più ampio respiro fuori dall'emergenza. E di nuovo tanti auguri.















