Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    La gente ha il diritto ad avere tutta la merda che chiede
    Vale anche per le TV del Berlusca?

  2. #22
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    Ebbene si, un democratico come me che urla a favore della dittatura?
    Ebbhe... dopo 5 minuti di televisione di sabato sera, non puoi fare altro che dire "BASTA"

    basta all'isola dei famosi
    basta al grande bordello

    e altri programmi televisivi assolutamente, da imbecilli:
    noi italiani siamo così perchè la tv schifosa che ci propinano ci rende così

    ed ecco cosa esce fuori
    escono fuori loro

    loro sono il futuro della nostra società!



    e vedendo come stanno arrivando le nuove generazioni

    diciamolo chiaramente:
    non ti viene voglia di andare a vivere in un paese libero come la Cina dove "id..ti" del genere vengono costretti ad arruolarsi o ad andare a lavorare?

    soprattutto perchè se questi sono il futuro, allora facciamo prima a finirla qui
    siamo sopravvissuti a mussolini, a berlusconi, a mastella

    dio siamo sopravvissuti a mastella vi rendete conto?
    pur tuttavia, siamo sicuri di riuscire a sopravvivere ai dARI?

    ma diciamocelo francamente, ma ndò volemo annà ridotti così?

    e per quindi signori e signore, associatevi anche voi alla proposta: si alla dittatura dell'intelligenza in italia
    va bene le stronzate, ma basta al doverlo fare dalla mattina alla sera
    diciamo basta a Maria de filippi e associati, unitevi alla lotta

    (nota: ovviamente il post è ironico e scherzoso, ma non buttiamo al vento l'opportunità di chiedere a voi popolo prescelto di unirvi al grido di speranza - abbiamo approfittato per offrire alla comunità di pol un momento rilassante prima delle elezioni di fuego )
    pero a dire il vero musicalmente non è male, elettropop alla camerini, peccato che loro si sentono nuovi, sono 30 anni che si sentono pezzi simili, so ragazzi.

  3. #23
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco..
    quelli sono i classici personaggi a cui nn direi nulla di male..
    anche perchè la natura ha già fatto abbastanza..

  4. #24
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Grazie, dopo i 20 secondi di quella cagata che hai postato prima volevo trapanarmi i timpani per non sentire più cose del genere... meno male che hai postato questi.
    Ma chi cazzo sono quelli di prima? Io non mi trovo in Italia... per favore, non mi dire che quelli stanno avendo successo! Io sfotto i tedeschi per i Tokio Hotel... se venissero a sapere che gente così in italia vende dischi non mi darebbero pace.
    ebbene si, hanno un successo spaventoso

  5. #25
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    loro sono il futuro della nostra società!


    ma questi sò bravissimi
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Bisogna dire che certe trasmissioni vengono fatte perchè hanno altissimi indici di ascolto..possiamo dire che siamo in una dittatuta del popolo....
    perchè per la prima volta a popolo viene dato ciò che vuole..e non ciò di cui ha bisogno (il dittatore)..
    La soluzione è ristabilie i veri piaceri e la vera vita..ma prima ..bisogna stabilire quali sono..e ascoltare le parole di chi sa vivere..
    e qui ..siamo di nuovo in alto mare..perchè i drogati....non rinunciano alla dose..sia di tv che di roba..
    La "tirannia delle masse anonime e mostruose".

  7. #27
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    Eccomi compagno
    Spenta la tv da circa un anno, con saltuarie e rarissime incursioni deludenti su eventi di grande rilievo, occasionali dibattiti e pochissimi tg. Si sopravvive benissimo. Il potere è nel tasto con l'occhietto. Basta non schiacchiarlo.

  8. #28
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    pero a dire il vero musicalmente non è male, elettropop alla camerini, peccato che loro si sentono nuovi, sono 30 anni che si sentono pezzi simili, so ragazzi.
    Pomponio docet.

  9. #29
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    tranquillo mio fidato popolo! Io ti darò la terra promessa!

    i miei cavalieri troveranno i DARi e li epureranno, l'ERESIA VA FERMATA!

    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Dopo quella merda sollievo per le mie orecchie!

  10. #30
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Spenta la tv da circa un anno, con saltuarie e rarissime incursioni deludenti su eventi di grande rilievo, occasionali dibattiti e pochissimi tg. Si sopravvive benissimo. Il potere è nel tasto con l'occhietto. Basta non schiacchiarlo.
    io fulvia willy il coyote o tom e jerry, con te li vedrei volentieri, mangiando frutta secca.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2011 anno della caduta delle dittature...
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 09:45
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-08-11, 11:28
  3. La destra è amica delle dittature arabe?
    Di sisifo68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 10:50
  4. Stime delle vittime delle principali dittature del mondo
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 23:52
  5. Mozione di condanna delle dittature
    Di Adl122 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-08-07, 19:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito