con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ebbene si, un democratico come me che urla a favore della dittatura?
Ebbhe... dopo 5 minuti di televisione di sabato sera, non puoi fare altro che dire "BASTA"
basta all'isola dei famosi
basta al grande bordello
e altri programmi televisivi assolutamente, da imbecilli:
noi italiani siamo così perchè la tv schifosa che ci propinano ci rende così
ed ecco cosa esce fuori
escono fuori loro
loro sono il futuro della nostra società!
e vedendo come stanno arrivando le nuove generazioni
diciamolo chiaramente: non ti viene voglia di andare a vivere in un paese libero come la Cina dove "id..ti" del genere vengono costretti ad arruolarsi o ad andare a lavorare?
soprattutto perchè se questi sono il futuro, allora facciamo prima a finirla qui
siamo sopravvissuti a mussolini, a berlusconi, a mastella
dio siamo sopravvissuti a mastella vi rendete conto?
pur tuttavia, siamo sicuri di riuscire a sopravvivere ai dARI?
ma diciamocelo francamente, ma ndò volemo annà ridotti così?
e per quindi signori e signore, associatevi anche voi alla proposta: si alla dittatura dell'intelligenza in italia
va bene le stronzate, ma basta al doverlo fare dalla mattina alla sera
diciamo basta a Maria de filippi e associati, unitevi alla lotta
(nota: ovviamente il post è ironico e scherzoso, ma non buttiamo al vento l'opportunità di chiedere a voi popolo prescelto di unirvi al grido di speranza - abbiamo approfittato per offrire alla comunità di pol un momento rilassante prima delle elezioni di fuego )
pero a dire il vero musicalmente non è male, elettropop alla camerini, peccato che loro si sentono nuovi, sono 30 anni che si sentono pezzi simili, so ragazzi.
Grazie, dopo i 20 secondi di quella cagata che hai postato prima volevo trapanarmi i timpani per non sentire più cose del genere... meno male che hai postato questi.
Ma chi cazzo sono quelli di prima? Io non mi trovo in Italia... per favore, non mi dire che quelli stanno avendo successo! Io sfotto i tedeschi per i Tokio Hotel... se venissero a sapere che gente così in italia vende dischi non mi darebbero pace.
Bisogna dire che certe trasmissioni vengono fatte perchè hanno altissimi indici di ascolto..possiamo dire che siamo in una dittatuta del popolo....
perchè per la prima volta a popolo viene dato ciò che vuole..e non ciò di cui ha bisogno (il dittatore)..
La soluzione è ristabilie i veri piaceri e la vera vita..ma prima ..bisogna stabilire quali sono..e ascoltare le parole di chi sa vivere..
e qui ..siamo di nuovo in alto mare..perchè i drogati....non rinunciano alla dose..sia di tv che di roba..
Spenta la tv da circa un anno, con saltuarie e rarissime incursioni deludenti su eventi di grande rilievo, occasionali dibattiti e pochissimi tg. Si sopravvive benissimo. Il potere è nel tasto con l'occhietto. Basta non schiacchiarlo.
pero a dire il vero musicalmente non è male, elettropop alla camerini, peccato che loro si sentono nuovi, sono 30 anni che si sentono pezzi simili, so ragazzi.
Spenta la tv da circa un anno, con saltuarie e rarissime incursioni deludenti su eventi di grande rilievo, occasionali dibattiti e pochissimi tg. Si sopravvive benissimo. Il potere è nel tasto con l'occhietto. Basta non schiacchiarlo.
io fulvia willy il coyote o tom e jerry, con te li vedrei volentieri, mangiando frutta secca.