Lo aprii diverso tempo fa un topic in cui auguravo la miniera a sta banda di deficienti.


Lo aprii diverso tempo fa un topic in cui auguravo la miniera a sta banda di deficienti.


La tentazione di aderire al comitato è forte, vista la TV italiana!!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0