quando andate ad una festa


quando andate ad una festa


in genere del buon vino


Si,il Buon Vino è Meglio Di Un Liquore


no, preferisco trovarli già là![]()


oddio...se vado ad una festa presumo ci sia già tutto, anche se a me essendo astemia, poco interessa del liquore......se è una festa in casa di una coppia, generalmente porto dei fiori a lei, se invece è un compleanno di un amico o amica, beh, un regalo personale a loro, ma liquore no, mai


dipende dalla festa


porto sempre del ron bianco perchè è l'unica cosa che mi piace bere - in caso non ce ne sia o che ci sia solo quello scuro caramellato.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Lagavulin, il resto è da poveri.



