Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ta la pago io ma te la bevi tutta in un ora al massimo in 2 Due ore, un pacchetto di sigarette, 4 chiacchiere e un po' di stuzzichini. Te la svuoto.
2 ore per me è dura...ma in 4 si fa tranquillamente con cibo e tabacco.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Il legavulin l' ho bevuto e mi ha fatto venire il vomito (e non per modo di dire) legavulinc'era scritto sulla bottiglia, la maggioranza dei liquori costosi ke bevono i forumisti, sono stati comprati d'occasione, vale a dire fatti a Napoli, o in messico.... pezzenti.
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar legavulinc'era scritto sulla bottiglia, la maggioranza dei liquori costosi ke bevono i forumisti, sono stati comprati d'occasione, vale a dire fatti a Napoli, o in messico.... pezzenti. All'università bevevo una birra che si chiamava Adelskronen e che amorevolmente chiamavamo Adelskroten.
Originariamente Scritto da Manny porto il porto mi sento molto artico in questo momento.. Porta il porto però è una battuta di Totò, nei panni del duca Gagliardo della Forcoletta.
Originariamente Scritto da agaragar legavulinc'era scritto sulla bottiglia, la maggioranza dei liquori costosi ke bevono i forumisti, sono stati comprati d'occasione, vale a dire fatti a Napoli, o in messico.... pezzenti. te agar devi sempre rovinare la festa.
Regole del Forum