
Originariamente Scritto da
Dodo88
sono sicuro di non essere lontano dal vero se affermo che NESSUNO vuole la Padania.
fra chi vota Lega c'è chi vuole il federalismo fiscale e c'è chi è particolarmente legato alla propria identità locale (veneta, friulana, lombarda, piemontese...). in mezzo non c'è spazio per una fantomatica Padania.