Qualcuno l'ha mai visto/incontrato?


Qualcuno l'ha mai visto/incontrato?


direi proprio di si, io.![]()


dicono che è un fico con l'allergia al fico
![]()




jaki è un bot, esiste solo nella realtà virtuale di pol.




boten Jaki
http://www.youtube.com/watch?v=RYQUsp-jxDQ





