col mio voto mi sa che siete 7 a 7..
Mmmmm, però non converrà concentrare i voti su di uno..??

non credo sia al momento la strategia migliore...all'ultiam proiezione eravamo il eravamo 2° e 3°piu votati della lista...al momento stiamo andando bene e dobbiamo cercare di mantenere questa media
la cosa da fare credo che si acercare di portare la stessa media di voti avuti finora, cercate di portarcene il piu possibile...
ringraziamo chi finora ci ha sostenuto, se riuscirete a continuare a darci una mano ve ne saremo molto grati!

ti consiglio di invitare via pvt le persone che pensi potrebbero votarti/vi, come fece Istevene l'altra volta.
Ma quanti eravate i fondatori del partito? un mucchio, 12 o roba del genere...!
Mi sa che nemmeno tutti i tesserati hanno ancora votato!

per il forum psdaz su cmponidori ci ha detto che non voleva mischiare giochi virtualie politica reale...
bustianu prima ci ha preso come cloni di europeista visto che ha chiamato il suo portale PNS come noi poi abbiamo chiarito ma non stiamo ancora aspettando una conferma![]()

stiamo aspettando ancora i voti di juanna maria e silvano camedda...
poi federalista e sardopuro non hanno i post necessari per votare
àrdia arrubia invece purtroppo ha da un po' di tempo abbandonato il forum...
per i pvt ora ci organizziamo ... se riusciste a darci una mano saremo molto felici!

a juanna mandaddi una litera, ca est sconcada e si ndi scarescit!
cumprendu ca in is forum ufitzialis de is partidus no bollant amesturai is giogus cun sa politica reali. Apuntu po cussu, calincunu cumbidaiddu in privau![]()

lo faremo
poi per SNI c'è anche il problema che si è candidato anche davide nurra e ha preso qualche voto sardo che sarebbe anche potuto andare a noi...
un po' perplesso per questa candidatura
visto che è candidato in una lista civica di cdx apparentata col PDL...vabbè mo' vediamo

Altro voto non valido: Deu seu sardu! che ha solo 297 post...