Onore ad Haider...

Haider è di una ignoranza mostruosa, al suo confronto Bossi è un accademico della crusca. Non sorprende che i montagnini, abituati a trattare con le mucche piuttosto che con gli esseri umani, lo abbiano votato. E' interessante invece notare che le fluttuazioni di Haider corrispondono all'inverso della sua esposizione mediatica: se va a Vienna e ha un ruolo, le tv lo fanno parlare, lui deve dire le sue opinioni, e il suo tracollo è immediato. Tempo due o tre anni di oblio eccolo tornare. E dire che una volta i montagnini avevano la memoria lunga...![]()

No non l'ho sbagliato.
Il fatto che abbia postato qui non significa che voi condividiate.
Anzi,se hai letto ho fatto proprio la domanda "chi avreste votato?"
Penso che qualcuno di questo forum voterebbe Haider,altri come te,preferirebbero i popolari che si alleano con i socialdemocratici
Tutto legittimo però poi non fateci le prediche kontro i komunisti![]()

non si tratta di prediche contro i comunisti o di socialdemocrazia.
il fatto è che è tutta roba e gente del secolo scorso, virtualmente andata al macero.
il fatto che haider abbia vinto in austria è forse per te una sorpresa, ma non per me. seguivo da tempo il trend politico in austria e la sua vittoria era prevedibile. ma quella è austria, non te lo scordare.
non voglio farla lunga, ma quel tipo di destra non ha nulla a che spartire in europa con gente come sarkozy, berlusconi o cameron.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma quando lo capirai che di Storace non mi frega un cazzo?
Per me Storace è solo uno di passaggio,al momento c'è questo...ma non è certo per lui che dico queste cose,sennò sarei da ricovero.
Sul contarsi..Dc 40% Msi 6%.
Chi era migliore?
Avere più voti non vuol dire nulla.

a me non interessa di haider perchè non conta una sega, ne lui ne l'austria.
anche se piglia il 12%.
figurarsi se mi interesso di chi piglia il duevirgola.
Boy, ti dai troppa importanza.