Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Compra Italiano........

    Pirelli investirà altri 250 mln di euro sul mercato rumeno
    29.9.08/17:20

    Il nuovo polo industriale di Pirelli nel settore automotive in Romania è strategico per lo sviluppo futuro della società nei mercati emergenti dell´Est Europa e crescerà ancora nei prossimi anni, con un investimento complessivo che raggiungerà circa 500 milioni di euro entro il 2011. Come informa una nota stampa del gruppo della Bicocca, lo ha annunciato il presidente di Pirelli & C., Marco Tronchetti Provera, al primo ministro rumeno, Calin Popescu Tariceanu, nel corso di un incontro tenutosi oggi a Bucarest per fare il punto sulle attività del Gruppo nel Paese.
    Negli ultimi cinque anni, il gruppo ha investito in Romania circa 250 milioni di euro per dare vita a un grande polo industriale composto da una fabbrica di pneumatici per vettura, che a fine 2009 disporrà di una capacità produttiva annua di circa 5 milioni di pezzi, e da uno stabilimento per la produzione di cordicella metallica (materiale di rinforzo per i pneumatici radiali) nell'area di Slatina. Il polo sarà completato entro fine 2008 con l'avvio della produzione di filtri antiparticolato per auto nuove nell´insediamento di Bumbesti. Gli investimenti aggiuntivi previsti entro il 2011, pari a circa 250 milioni di euro, punteranno a incrementare la capacità produttiva degli stabilimenti.

    finanzaonline.com

  2. #2
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da analista Visualizza Messaggio
    Pirelli investirà altri 250 mln di euro sul mercato rumeno
    29.9.08/17:20

    Il nuovo polo industriale di Pirelli nel settore automotive in Romania è strategico per lo sviluppo futuro della società nei mercati emergenti dell´Est Europa e crescerà ancora nei prossimi anni, con un investimento complessivo che raggiungerà circa 500 milioni di euro entro il 2011. Come informa una nota stampa del gruppo della Bicocca, lo ha annunciato il presidente di Pirelli & C., Marco Tronchetti Provera, al primo ministro rumeno, Calin Popescu Tariceanu, nel corso di un incontro tenutosi oggi a Bucarest per fare il punto sulle attività del Gruppo nel Paese.
    Negli ultimi cinque anni, il gruppo ha investito in Romania circa 250 milioni di euro per dare vita a un grande polo industriale composto da una fabbrica di pneumatici per vettura, che a fine 2009 disporrà di una capacità produttiva annua di circa 5 milioni di pezzi, e da uno stabilimento per la produzione di cordicella metallica (materiale di rinforzo per i pneumatici radiali) nell'area di Slatina. Il polo sarà completato entro fine 2008 con l'avvio della produzione di filtri antiparticolato per auto nuove nell´insediamento di Bumbesti. Gli investimenti aggiuntivi previsti entro il 2011, pari a circa 250 milioni di euro, punteranno a incrementare la capacità produttiva degli stabilimenti.

    finanzaonline.com
    Mbè?

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Com'era quella storia, favorire i paesi più poveri per affrontare a monte il problema dell'immigrazione, intervenendo sulle cause?

  4. #4
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Com'era quella storia, favorire i paesi più poveri per affrontare a monte il problema dell'immigrazione, intervenendo sulle cause?
    Mi auguro sia solo sano sfruttamento di manodopera a bassissimo costo.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Mbè?
    mbè come quando compri una fiat, compri un'automobile polacca, da oggi quando compri pirelli, compri pneumatici polacchi.

    e i lavoratori italiani vanno a casa

  6. #6
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da analista Visualizza Messaggio
    mbè come quando compri una fiat, compri un'automobile polacca, da oggi quando compri pirelli, compri pneumatici polacchi.

    e i lavoratori italiani vanno a casa
    Io compro BMW.
    Vuoi che sfruttino i nostri lavoratori?

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Mi auguro sia solo sano sfruttamento di manodopera a bassissimo costo.
    tranquillo....ancora un pò ed anche i tuoi figli potranno essere "sfuttati", con tua somma gioia....

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Io compro BMW.
    Vuoi che sfruttino i nostri lavoratori?
    Sono dei posti di lavoro in meno, ma tocca allo stesso tempo riconoscere che queste tattiche rendono i prezzi più accessibili ai nostri consumatori.

  9. #9
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Sono dei posti di lavoro in meno, ma tocca allo stesso tempo riconoscere che queste tattiche rendono i prezzi più accessibili ai nostri consumatori.
    Ma i consumatori spariranno in quanto non hanno più lavoro!!!

  10. #10
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Italiano deve soggiogare le popolazioni allogene per trarne beneficio.
    Non dovrebbe svolgere lavoro dipendente di basso livello.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. COMPRA ITALIANO perchè...
    Di Bardamu (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 20:03
  2. Compra Italiano
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 10:53
  3. “COMPRA ITALIANO” di F.N.
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 18:57
  4. Compra Italiano
    Di Legionario (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-10-05, 20:01
  5. compra italiano
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 02:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito