parlando seriamente..... anche se gravano sul bilancio dello stato in questo momento particolare credo che dei licenziamenti di massa avrebbero delle conseguenza sociali molto più gravi degli eventuali risparmi (dico eventuali perchè non è detto che sarebbero soldi risparmiati visto che trovano tutti i sistemi per papparsi soldi e probabilmente si papperebbero anche questi).........

Brunetta (che è un politico e quindi fin troppo pagato) che dà patenti di assenteisti ai dipendenti pubblici (1300 euro al mese se va bene)... infatti come parlamentare lui ha brillato per presenza costante...
La Carfagna che fa le "crociate" contro chi vende il proprio corpo...
La Gelmini che se la prende con la scarsa qualità delle scuole meridionali, però l'esame da avvocato lo va a fare a Reggio Calabria...non a Brescia
Che questi stiano prendendo per il culo tutta italia mi sembra un dato di fatto... qualcuno (specie tra i tifosi filogovernativi) se n'è accorto?
O sono io che non ho capito bene?![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Purtroppo dobbiamo confrontarci con un pubblico che per decenni è stato usato come ammortizzatore sociale, come merce di scambio per le politiche clientelari e come tranquilla base di consensi per la triade sindacale!
Un colossale insulto per il mondo del lavoro e, soprattutto, paradossalmente, per quei lavoratori pubblici che fanno seriamente il proprio lavoro in un contesto vergognoso e disarmante.
Bene dunque Brunetta, Gelmini e Tremonti... ma, dopo la recente mazzata Leman brth, punta dell'isberg di un sistema economico finanziario traballante (scusa l'eufemismo), abbiamo capito che qui c'è da cambiare rotta!
Di fatto chi lavora, chi rischia e chi produce sarà maggiormente esposto al rischio della bancarotta con l'unica certezza di mantenere un gregge di nullafacenti dallo stipendio assicurato MA utili per far funzionare il famoso volano Keynesiano: scavare (a fatica) la famosa buca per poi ricoprirla...
insomma, una questione di semplice consapevolezza