Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Limpida vittoria di Hamilton e della McLaren-Mercedes. Il campionato non è chiuso, ma il fatto di non avere una prima guida all'inizio dell'anno probabilmente ha fatto perdere il mondiale alla Ferrari.
    Il campionato è chiuso, a meno che ad Hamilton non accada (finalmente, io gufo ) un guasto meccanico. Diversamente è finita, non credo che commetterà un'altra boiata come l'anno scorso.

    Questo mondiale è stato segnato da una sfiga cronica per quanto riguarda la Ferrari, inutile dirlo: McLaren più competitiva con la pioggia rispetto all'asciuto, ed è piovuto praticamente tutte le gare. Massa domina e rompe il motore a 3 giri dalla fine, oppure esce la Safety Car nel momento più comodo per la McLaren e peggiore della Ferrari.

    La F.1 è uno sport che è soggetto agli episodi, come molti altri sport. Se Piquet non si fosse schiantato a Singapore oggi Massa forse sarebbe ancora in testa alla classifica.

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Il campionato è chiuso, a meno che ad Hamilton non accada (finalmente, io gufo ) un guasto meccanico. Diversamente è finita, non credo che commetterà un'altra boiata come l'anno scorso.

    Questo mondiale è stato segnato da una sfiga cronica per quanto riguarda la Ferrari, inutile dirlo: McLaren più competitiva con la pioggia rispetto all'asciuto, ed è piovuto praticamente tutte le gare. Massa domina e rompe il motore a 3 giri dalla fine, oppure esce la Safety Car nel momento più comodo per la McLaren e peggiore della Ferrari.

    La F.1 è uno sport che è soggetto agli episodi, come molti altri sport. Se Piquet non si fosse schiantato a Singapore oggi Massa forse sarebbe ancora in testa alla classifica.
    Non è solo questione di sfiga, se ai box succedono patatrac la colpa è del team, se alle prime due gare Massa sbaglia è colpa sua, poi ovviamente l'Ungheria è stato un colpo di sfortuna incredibile, ma come diceva Berghem quando quest'anno la McLaren era in condizione ha vinto le gare, la Ferrari non sempre. Però non è finita...

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Cazzate.
    Hamilton è stato penalizzato quando se lo meritava (Canada, Giappone), e a volte non è stato penalizzato anche se se lo meritava (Monza)

    E' un grande pilota, su questo non c'è dubbio, ma non ha la testa certe volte.

    Più che altro Hamilton guida con uno stile ed un approccio diverso da tutti gli altri. E' questione di atteggiamento più che di testa, secondo me. Peraltro sulle penalizzazioni ci sono due scuole di pensiero, alcuni ritengono sciocchezze quanto hai scritto.

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    La F.1 è uno sport che è soggetto agli episodi, come molti altri sport.

    La F1 è uno degli sport meno soggetto "ad episodi".

  5. #35
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Cazzate.
    Hamilton è stato penalizzato quando se lo meritava (Canada, Giappone), e a volte non è stato penalizzato anche se se lo meritava (Monza)

    E' un grande pilota, su questo non c'è dubbio, ma non ha la testa certe volte.



    riferito all'episodio di Monza

  6. #36
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lewis Hamilton potrebbe fare il pasticcio dell'anno scorso

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Igoal Visualizza Messaggio
    Lewis Hamilton potrebbe fare il pasticcio dell'anno scorso

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inquietante...

  9. #39
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Igoal Visualizza Messaggio
    Lewis Hamilton potrebbe fare il pasticcio dell'anno scorso
    Vedremo,non ci rimane che attaccarci a questa speranza.
    Io mi augurerei che Alonso lo buttasse fuori
    Però se non accadrà nulla e il cocco di Ecclestone vincerà il mondiale,la Ferrari dovrà prendesela solo con se stessa e con i suoi svariati pasticci fatti durante tutta la stagione.

  10. #40
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra mezzora il via: Massa in pole, Hamilton quarto. E tra di loro la pioggia sul circuito di Interlagos. Può ancora succedere di tutto.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  2. Ferrari o anti-Ferrari?
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 12:30
  3. Io sto con Max Ferrari
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 11:57
  4. Max Ferrari. FIP
    Di Su Componidori nel forum Sardismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 23:49
  5. Ho bisogno di un po' d'incoraggiamento. Me lo fate?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito