Bon, allora è colpevole.Questa non è una morte sul lavoro, in quanto il ragazzo viveva di espedienti lontano da casa,
Mmmh. Ipotesi più che probabile, allora è un'aggravante.probabilmente per volontà dei "genitori",
Perfetto. Il quadro accusatorio è completo, ora possiamo prendere i genitori e fucilarli. Ugolupo vai a prendere i moschetti, che ci divertiamo.e sicuramente con la complicità dei sinistri buonisti di questa nazione che si vantano di essere civili perché proni e incapaci di prendere decisioni in favore dell'infanzia abbandonata..
Se non ci fosse da piangere, mi faresti ridere.

AHAHAH.si, la feccia, l'avete fatta entrare voi..... PER QUESTO siamo noi al governo...
e ci reseremo per un bel po', visto i vostri "ragionamenti"
Simpatico questo comico, come si chiama me lo segno.

guarda, mi sembra una polemica abbastanza stupida. cosa vuol dire che non è una morte sul lavoro? cosa c'entrano ora i sinistri buoisti, non lo capisco, anche perchè voglio dire mi pare che ora ci sia una maggioranza bulgara al governo, quindi invece di lanciare slogan, intervenissero veramente a risolvere il problema

Io penso che nel momento del dolore non c'è spazio per insultare il paese che troppo gentilmente gli permette di fare i propri porci comodi.
Ma io lancio una riflessione, come è possibile che ci siano milioni di immigrati che vivono in modo civile, lavorano e si comprano una casa ed una categoria di individui che invece non ci pensano nemmeno ad approntare una vita degna di questo nome?
Se un africano ci riesce perché un Rom non ce la può fare?