Ipocrisia schifosa, del ragazzo non te ne fotte un emerito cazzo, è e rimarrà sempre per quelli come te uno "zingaro di merda". Degli italiani non te ne fotte un emerito cazzo idem, sei un patagno e gli italiani sono tutti "terrun"...
Anche noi sappiamo distinguere tra le merde tipo borghezio ed un essere umano.

Li metterei in carcere per abbandono di minore, ma invece di picchiarli inutilmente li metterei ai lavori forzati, così ne guadagnerebbe anche la linea (e la salute) della la mamma avvilita.
Stesso trattamento per i rinnegati italiani che col loro sinistro o maldestro atteggiamento fanno del male ai minori e alle future generazioni.

Questi dati vanno presi con la dovuta cautela se non specificano quanti minori lombardi delinquono in Lombardia.
Frotte di zingarelli fanno sballare le statistiche in un amen.
Nella mia realtà i minori sono fin troppo vezzeggiati, e qualche fighetto educato alla "post sessantotto" si arroga il diritto di fare bravate o di mandare a dar via i ciapp tutti quelli che rappresentano l'autorità.
In assenza della "naja" che una volta serviva a far maturare (dicevano...) ci vorrebbe un pò di riformatorio.

La solita strategia: dare sempre la colpa agli altri. Ma ti sembra tanto impossibile che un minore lombardo delinqua? I problemi in Italia esistono, ma finchè tutti continuano a cercare capri espiatori invece di fare sana autocritica le cose non cambieranno mai. Anche se cacciassimo ogni immigrato, ogni Rom, ogni Albanese dall'Italia puoi star certo che non cambierà niente, tranne che non ci sarà più nessuno a cui dare la colpa se stiamo di merda.

Non avendo mai sentito parlare di emergenza in Lombardia, se permetti ho le mie idee, confortate dal fatto che i migranti preferiscono "rischiare il martirio" tra i razzisti di città come Brescia, Bergamo, Cremona o Mantova piuttosto che farsi una vita tra le generose e accoglienti popolazioni delle città del sud.
Ma se avete una si bassa opinione del nord, perché non date una mano a Bossi a liberarvene?

Mi dispiace che le cose stiano come stanno , da sempre.
Inaccettabili.
Non ci sono fatti senza interpretazione. E qui che il cretino diventa insostituibile. Da a tutto il peggior senso possibile. Quello condiviso. E diventa legge. Legge per tutti. Ma lo rifiuteremo: avrà la sua legge e tanto dovrà bastargli.