
Originariamente Scritto da
EMPEROR DOLLAR $
non si capisce che cazzo c'entrino i monopoli televisivi, evidentemente non si può discutere se non tirando in ballo berlusconi.
P.S.: io non difendo nessun monopolio televisivo,per me le frequenze le possono anche regalare ad una riffa.
Tanto non guarderò mai nè il TG4 nè il TG3