il voto di Lele per Gianfranco alla presidenza e Meridionale al congresso mi sorprende piacevolmente : Meridionale ora sa perchè la sua candidatura era più che necessaria nel PDL visto che essa rappresenta quella parte socialista e riformista, importante del PDL che sarebbe stato sbagliato non rappresentare





