



la "tua" costituzione garantisce pure la libertà di espressione di questi qua:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=459382
???


sei veramente patetico ..
quello che importa è che garantisca la libertà di confronto e di contraddittorio.
principi di diritto romano.
le devianze manifestamente contrarie al " buon costume " non rientrano nel concetto di Libertà.
qui chiaramente entra in gioco il fattore cognitivo del Popolo..e il suo apprezzamento riguardo a certe cose.






Interessante Draganball, candidato dei padanisti, che vota il candidato presidente di un'altra lista...


Interessante il dissenso di Tojo che vota PL al congresso ma Teo alla Presidenza


come vanno le elezioni ?
Ronnie ..che fà ?
W la Libertà sopra ogni cosa !


Diciamo che regge bene per ora
Anche se tira il carretto del suo partito da solo.