Originariamente Scritto da Evergesia Britney si è data alla Kabala , no good.
a contemax ho sempre augurato figli e nipoti seminaristi
Originariamente Scritto da codino speriamo che la liberldemocrazia non lo arresti!!! e tu accetteresti di vivere in uno "stato" dove si processano le opinioni personali e si negano le fondamentali libertà costituzionali ?
Partito davvero bene il PCF, non avrei mai immaginato! Per il resto, è un andamento che mi aspettavo. Ma le ore per votare sono ancora tante, staremo a vedere...
Originariamente Scritto da Daltanius e tu accetteresti di vivere in uno "stato" dove si processano le opinioni personali e si negano le fondamentali libertà costituzionali ? già ci vivo...
Originariamente Scritto da codino già ci vivo... e sei contento ?
Originariamente Scritto da codino già ci vivo... e comunque mi riferivo ad una questione formale , non sostanziale.
Originariamente Scritto da Daltanius e sei contento ? dei valori della costituzione me ne fraga poco... sono scontento perchè vivo in una nazione che non rispetta i valori cristiani, e pone invece taboo per cose del tutto arbitrarie e secondarie...
Originariamente Scritto da codino dei valori della costituzione me ne fraga poco... ... è evidente che non sai di cosa parli.
Originariamente Scritto da Daltanius è evidente che non sai di cosa parli. di cosa?
Regole del Forum