Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 126

Discussione: Commenti alle elezioni

  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    il solito oscurantista: capisco l'oscurantismo di Merello ma questi commenti non danno fastidio a nessuno, i giornali non cessano le pubblicazioni durante le elezioni, ricordiamoci anche che è un gioco
    Oscurantismo? Regole. Se non scritte perlomeno morali.

    Tu a volte sbandi troppo.... oscurantismo

  2. #72
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    in questo caso oscurantista = chi vuole oscurare e censurare un forum dove ognuno puo' esprimersi a ruota libera e non far passare messaggi nascosti, anch'io odiavo il thread coi manifesti elettorali, semplicemente l'ho boicottato

  3. #73
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    to' scopro l'esistenza del forumista due_calzini...

  4. #74
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  5. #75
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alle scorse elezioni a quest'ora eravamo a 524 post sul 3d di voto.
    Adesso siamo a 467... un netto calo dovuto all'aumento della maggiore età forumistica.

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dperiamo ci si fermi a 500. E' una previsione - secondo te - giusta oppuire qualcosa in più?

    Già oggi ha votato poca gente.

  7. #77
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi sono i risultato delle elezioni passate:

    VOTI VALIDI 569

    1. FRONTE UNITO CAZZARI PER CIAK NORRIS 140

    2. Blocco Nazionale Identitario-I.P.S.N. 118

    3. Federazione Popolare 91

    4. LR - Lista Repubblicana - Liberaldemocratici 63

    5. POL della Libertà 61

    6. Nuovo Fronte Monarchico - Cristiano Conservatori 50

    7. Progetto Liberale 45

    8. LISTA ELETTORALE “VAFFA” PER POL 5


    E questi sono i risultati parziali delle elezioni in corso
    ELEZ CONGRESSO - VOTI VALIDI 404 - POST 459

    1. UNIONE PROGRESSISTA - Voti 73

    2. B N I - voti 61

    3. L Repubblicana - Voti 60

    4. Pol della Libertà - Voti 60

    5. P C F - Voti 37

    6. PROGETTO LIBERALE - Voti 33

    7. LA DESTRA NAZIONALE - voti 26

    8. M S P - Voti 22

    9. B N P - Voti 13

    10. Lista Aut Padanista - Voti 10

    11. I Leggerissimi - Voti 9

    12. Nulli - voti 43


    Posso atteggiarmi a commentatore politico pur nella mia inesperienza? Ma sì dai.

    Mi sembra ci sia stato un forte calo del BNI. Invece i nuovi alle estreme: MSP e LDN hanno un buon risultato. Pensavo di più la lista Padana ma magari voglio secedere da POL
    I cristiano conservatori mi sembra si siano travasati nel nuovo PCF.
    La federazione popolare che partito era? di ispirazione cristiana?

  8. #78
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FP era destra moderata nazionale, monarchici e democristiani, confluiti o che sostengono il PDL, tranne uno che è passato in LDN e popolareDL che è nell'Up ora

  9. #79
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Questi sono i risultato delle elezioni passate:

    VOTI VALIDI 569

    1. FRONTE UNITO CAZZARI PER CIAK NORRIS 140

    2. Blocco Nazionale Identitario-I.P.S.N. 118

    3. Federazione Popolare 91

    4. LR - Lista Repubblicana - Liberaldemocratici 63

    5. POL della Libertà 61

    6. Nuovo Fronte Monarchico - Cristiano Conservatori 50

    7. Progetto Liberale 45

    8. LISTA ELETTORALE “VAFFA” PER POL 5


    E questi sono i risultati parziali delle elezioni in corso
    ELEZ CONGRESSO - VOTI VALIDI 404 - POST 459

    1. UNIONE PROGRESSISTA - Voti 73

    2. B N I - voti 61

    3. L Repubblicana - Voti 60

    4. Pol della Libertà - Voti 60

    5. P C F - Voti 37

    6. PROGETTO LIBERALE - Voti 33

    7. LA DESTRA NAZIONALE - voti 26

    8. M S P - Voti 22

    9. B N P - Voti 13

    10. Lista Aut Padanista - Voti 10

    11. I Leggerissimi - Voti 9

    12. Nulli - voti 43


    Posso atteggiarmi a commentatore politico pur nella mia inesperienza? Ma sì dai.

    Mi sembra ci sia stato un forte calo del BNI. Invece i nuovi alle estreme: MSP e LDN hanno un buon risultato. Pensavo di più la lista Padana ma magari voglio secedere da POL
    I cristiano conservatori mi sembra si siano travasati nel nuovo PCF.
    La federazione popolare che partito era? di ispirazione cristiana?
    Si l'analisi è corretta i voti di BNI della volta scorsa sono ora condivisi e suddivisi tra BNI e LDN

  10. #80
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    FP era destra moderata nazionale, monarchici e democristiani, confluiti o che sostengono il PDL, tranne uno che è passato in LDN e popolareDL che è nell'Up ora
    Ma non c'era già un partito monarchico? Son spariti tutti i monarchici a questo giro?

    Comunque in quest'ottica devo dire che il risultato del POL delle libertà sarebbe alquanto deludente finora.

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alle elezioni
    Di DADO nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1242
    Ultimo Messaggio: 21-12-13, 01:42
  2. Commenti alle elezioni di Italia 1936
    Di von Dekken nel forum FantaTermometro
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-11-13, 21:14
  3. Commenti alle Elezioni di PIR (maggio 2011)
    Di FrancoAntonio nel forum Conservatorismo
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-05-11, 23:13
  4. Commenti alle elezioni e ai risultati
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 23:51
  5. Pierangelo Buttafuoco : commenti alle elezioni
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 08:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito