



in questo caso oscurantista = chi vuole oscurare e censurare un forum dove ognuno puo' esprimersi a ruota libera e non far passare messaggi nascosti, anch'io odiavo il thread coi manifesti elettorali, semplicemente l'ho boicottato


to' scopro l'esistenza del forumista due_calzini...




Alle scorse elezioni a quest'ora eravamo a 524 post sul 3d di voto.
Adesso siamo a 467... un netto calo dovuto all'aumento della maggiore età forumistica.


dperiamo ci si fermi a 500. E' una previsione - secondo te - giusta oppuire qualcosa in più?
Già oggi ha votato poca gente.


Questi sono i risultato delle elezioni passate:
VOTI VALIDI 569
1. FRONTE UNITO CAZZARI PER CIAK NORRIS 140
2. Blocco Nazionale Identitario-I.P.S.N. 118
3. Federazione Popolare 91
4. LR - Lista Repubblicana - Liberaldemocratici 63
5. POL della Libertà 61
6. Nuovo Fronte Monarchico - Cristiano Conservatori 50
7. Progetto Liberale 45
8. LISTA ELETTORALE “VAFFA” PER POL 5
E questi sono i risultati parziali delle elezioni in corso
ELEZ CONGRESSO - VOTI VALIDI 404 - POST 459
1. UNIONE PROGRESSISTA - Voti 73
2. B N I - voti 61
3. L Repubblicana - Voti 60
4. Pol della Libertà - Voti 60
5. P C F - Voti 37
6. PROGETTO LIBERALE - Voti 33
7. LA DESTRA NAZIONALE - voti 26
8. M S P - Voti 22
9. B N P - Voti 13
10. Lista Aut Padanista - Voti 10
11. I Leggerissimi - Voti 9
12. Nulli - voti 43
Posso atteggiarmi a commentatore politico pur nella mia inesperienza? Ma sì dai.
Mi sembra ci sia stato un forte calo del BNI. Invece i nuovi alle estreme: MSP e LDN hanno un buon risultato. Pensavo di più la lista Padana ma magari voglio secedere da POL
I cristiano conservatori mi sembra si siano travasati nel nuovo PCF.
La federazione popolare che partito era? di ispirazione cristiana?


FP era destra moderata nazionale, monarchici e democristiani, confluiti o che sostengono il PDL, tranne uno che è passato in LDN e popolareDL che è nell'Up ora



