Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
non diciamo sciocchezze. che siano gli elettori stessi a fidarsi o meno del modo in cui un partito svolge le primarie.

vogliamo imporre "per legge" i trucchetti che il Pd applica ai propri regolamenti sulle primarie? staremmo freschi.



una volta, al lingotto.

poi si è alleato con di pietro e i radicali. adesso è tutto finito.



il Pd ha fatto primarie truffa, e le sta continuando a fare con l'elezione del direttivo giovani.

ma non mi interessa, è un problema del Pd e di chi lo vota.



Dove sta questa proposta???
Bisgona fare le primarie in base a regole stabilite per legge bipartisan proprio perchè dopo ci si accuserebbe a vicenda come stai facendo tu contro il pD.

Per il resto continua a leggere Libero che sicuramente ci trovi le proposte del pD. By