
Originariamente Scritto da
tolomeo
non diciamo sciocchezze. che siano gli elettori stessi a fidarsi o meno del modo in cui un partito svolge le primarie.
vogliamo imporre "per legge" i trucchetti che il Pd applica ai propri regolamenti sulle primarie? staremmo freschi.
una volta, al lingotto.
poi si è alleato con di pietro e i radicali. adesso è tutto finito.
il Pd ha fatto primarie truffa, e le sta continuando a fare con l'elezione del direttivo giovani.
ma non mi interessa, è un problema del Pd e di chi lo vota.
Dove sta questa proposta???