Superato di 15/20 km/h un limite di 50 l'estate del 2007. Poco meno di 150€ di multa.

Superato di 15/20 km/h un limite di 50 l'estate del 2007. Poco meno di 150€ di multa.

autovelox una volta...
pagata.....
Poi però in seguito a quella multa me ne arrivò un'altra di 350 euro e rotti solo perchè non comunicai il numero di patente.....qua siamo fuori di testa. Feci ricorso al giudice di pace e la vinsi!![]()

Autovelox nessuno, per ora.
Fortuna, immagino, anche se tendenzialmente non corro mai troppo.
Divieti di sosta tantissimi, da sempre.
Del resto, abitando a Bologna, e per di più in centro, è inevitabile.
![]()

Una miriade. Una volta, in una settimana, quando c'era ancora la lira mi arrivarono 3 multe per alta velocità, di circa 670 mila l'una...Due un sabato mattina, una il sabatop successivo.
Tutte le multe che ho preso da quanto ho la patente non si contanto. Adesso che sono in procinto di comprare casa, se riavessi tutti quei soldi, mezzo importo sarebbe coperto. Ho persino risucchiato tutti i punti della patente mia e dei miei familiari.
Dal giudice di pace sono andato due volte, la prima non mi ha neppure cacato, la seconda, quando gli dissi che stavo correndo a casa pe prendere le medicine (), perchè avevo un tumore, mi graziò.
![]()

finira solo una multa per divieto di sosta.autovelox mai

Ancora no, per fortuna.Però ho prestato la macchina a mio padre e ha preso qualche multa.

Uno, per ora, l'ho pagata e zitto!!
Miles Insulae