









Ma perchè siete cosi cattivi con la band idolo dei conservatori americani....i verginissimi "Jonas Brothers".....che hanno annunciato di voler preservare la loro verginita a Dio sino al matrimonio.........che facce volevate che avessero?? Tipo Freddy Mercury in canottiera bianca e baffoni???![]()








L'è verissima.............I Jonas Brothers hanno capitotutto! La verginità........è un valore importantissimo per cui anche se hai trovato quella che ti piace e tu gli piaci e siete innamorati................ti devi sbattere una padella sui coglioni e mettere il pesce nell'acqua fredda .................Perchè se no.........è proprio un enorme peccato farlo prima di sposarsi e poi vuoi mettere tutta la pubblicità che ti becchi.........e i lodevoli commenti su quanto sono responsabili e meritori per questa loro lodevole iniziativa........Trombare è brutto Castita è bello

