Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

sei tu che evidentemente non hai capito che il foglio di lotta e di vorrei governo "l'espresso" vorrebbe far passare questa interrogazione per una cosa seria, quando è evidentemente una cazzata goliardica fatta dall'api, un partito che fa ridere i polli, per avere un po' di pubblicità. L' espresso lascia intendere chissà quale insabbiattura rispetto al fatto che ovviamente una boiata di interrogazione del genere sia stata dichiarata inammissibile.
Trovo ridicolo il modo in cui l'espresso parla della vicenda, se non fosse già stato ben chiaro dal mio post precedente, ergo sfotto giustamente questi pennivendoli con pretese intellettuali.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Troppa tolleranza con la Lega, si doveva stopparla da subito, ha ragione Montezemolo.

E come? Sparandogli alzo zero a lei e a tutti i suoi elettori?
Sai che fece invece la sinistra? Si scandalizzo, li derise per quanto erano buzzurri, li denunciò .... quello che non cercò mai di fare fu di CAPIRE perchè si stava manifestando un fenomeno del genere.
E c'è da domandarsi come mai non si preoccupò di 'capire'.
Azzardo delle ipotesi:
1 - troppo complicato
2 - la sinistra non era più quella di una volta che studiava i fenomeni sociali il che ci riporta al punto 1.
3 - ormai la sinistra era un normale partito che si occupava di poltrone e potere e non della gente tornando al punto 1
4 - perdita di contatto con la gente quindi ci ritroviamo anche qui al punto 1.
Altro?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

Matrix, piantala di ripetere le frasi del padrone, il consenso elettorale o del popolo non è sinonimo di democrazia, anziE come? Sparandogli alzo zero a lei e a tutti i suoi elettori?
Sai che fece invece la sinistra? Si scandalizzo, li derise per quanto erano buzzurri, li denunciò .... quello che non cercò mai di fare fu di CAPIRE perchè si stava manifestando un fenomeno del genere.
fascismo e nazismo si basavano sul consenso popolare quindi che cavolo c'entra? dato che li hanno votati erano democratici??
la lega si poteva sopprimere prendendo spunto su un paio di idee interessanti che aveva proposto all'inizio: principalmente il federalismo fiscale
se si fosse realizzato veramente, la lega si sarebbe sciolta e sarebbe rimasta come forza nuova, partito di estrema destra razzista e anticostituzionale
ma invece c'è chi l'ha alimentata per scopi personali (berlusconi e di riflesso i collaborazionisti della sinistra)
se poi non hai ancora capito che la sinistra non è mai esistita dal '94 in poi e ha solo collaborato al successo del nano, beh è un problema tuo e di parecchi altri milioni di italiani (sia di destra che di sinistra) quindi non ti arrovellare su un problema che TU per primo/a non sei in grado di capire
Ultima modifica di Airbus; 03-05-10 alle 19:01

ihihihih!!ostridicolo: io dico invece ke si tollera troppo quel parassita radical sccik di montezemolo:sofico:
p.s. la lega ha ragione quasi su tutta la linea in teoria in pratica i leghisti sono più poltronari e tangentisti dei peggiori craxisti e poi vedere un borghezio, un calderoli, un maroni o peggio un renzo bossi ke hanno la pretesa di essere celtici mi scappa di andare..........:sofico: