Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
in Italia lo stato italiano versa miliardi al vaticano e paga i contributi previdenziali per i parrocci ( i così detti curatori d'anime) , ma questo non fa scandalo, anche se non mi risulta che nelle loro prediche si comportino ( e fortunatamente ) come dipendenti pubblici. Che siano i loro datori di lavoro a pagare i loro contributi e lo stato pensi ad aiutare chi ha effettivamente bisogno. Ma la confindustria non dice mai una parola sugli sprechi di denaro pubblico a favore del clero; che sia perchè i clericali contano qualche cosina anche nel mondo bancariop e non si sa mai?
versa i contributi ai parroci in che senso scusa?? mi sufgge qualcosa! i parroci non sono dipendenti dello stato italiano se non quelli assunti nelle scuole .. che il piu' delle volte ormai non sono nemmeno parroci ma laici vista la crisi di vocazioni
-
Citazione:
el cuntadin
Non conosco la situazione nelle altre province, ma qua da noi, Pesaro ed Ancona, la CGIL ha praticamente il monopolio sindacale. se la Marcegaglia rompe con Epifani, la vedo proprio dura per le imprese.
qui a Milano non ha il monopolio ma è comunque di gran lunga il sindacato con il maggior numero di iscritti..anche io penso che un accordo senza la CGIL sia foriero di un autunno "caldo" in azienda, spero vivamente che ci ripensino, continuino a trattare ed arrivino ad un accordo.
-
Citazione:
edera rossa
in definitiva credo che una parziale ripresa della scala mobile sarebbe sostanzialmente utile all'economia.
i fatti nel passato ci hanno insegnato altrimenti.
-
Citazione:
cciappas
mentre i padroni stanno godendo degli utili più alti di tutto il globo,,,
questa è veramente una poderosa cazzata, sia detto senza offesa.. :-01#44
-
Citazione:
Amalie
forse si è sentito il bisogno di creare degli altri perchè già allora la cgil era politicizzata!!??
lo sono anche gli altri, credimi.
-
Citazione:
Beatrice
lo sono anche gli altri, credimi.
infatti è quel che ho scritto; chi piu' chi meno lo sono tutti. Mica potevano lasciare il monopolio alla CGIL
-
Citazione:
Beatrice
questa è veramente una poderosa cazzata, sia detto senza offesa.. :-01#44
si si.... vengono a dirlo a te ciò che guadagnano..
se pagano bassi salari... e non guadagnano più di quelli che pagano salari più alti allora vuol dire che sono fessi.....
-
Io ho già deciso chi sarà "il successore" di berlusconi. Hai visto mai che pure in italia...
-
Citazione:
cciappas
si si.... vengono a dirlo a te ciò che guadagnano..
se pagano bassi salari... e non guadagnano più di quelli che pagano salari più alti allora vuol dire che sono fessi.....
guarda che io faccio parte di una famiglia di "padroni" e sono io stessa "padrona" (diciamo "padroncina", via...più consono alla realtà dei fatti) :-01#44
non deve venire nessuno a dirmi nulla. mi basta vivere quotidianamente la realtà delle nostre aziende.
-
Citazione:
14Aprile2008
Il passaggio futuro dovrebbe essere la messa fuori legge di questa organizzazione disfattista che solo danni ha fatto al Paese.
Stai parlando della Confindustria vero?
:D:D