Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Veltroni:Contrordine Compagni!Di Pietro e`di nuovo cattivo (ma anche no)

    ''Ho rivolto un accorato appello al presidente della Repubblica affinché il Parlamento si assuma le sue responsabilità"

    Veltroni: ''Attacco Di Pietro a Napolitano inaccettabile''

    Il segretario del Pd: ''Sta garantendo il rispetto della Costituzione e delle regole, mai animato da spirito di parte''. La replica del leader dell'Idv: ''Invece di prendersela con me, risolva il problema''. Schifani sul caso Rai: ''Farò opportune pressioni per una soluzione concordata''. L'appello di Fini


    Roma, 1 ott. (Adnkronos) - "Considero le critiche rivolte da Di Pietro al presidente Giorgio Napolitano quanto di più inaccettabile. Napolitano sta garantendo il rispetto della Costituzione e delle regole, mai animato da spirito di parte e con una scrupolosa coscienza del ruolo di custode e di garante che gli è assegnato dalle norme costituzionali. Ogni attacco a lui, perciò, appare cieco e strumentale''. Lo afferma in una nota il segretario del Pd Walter Veltroni.

    Ai microfoni di Sky Tg24, Di Pietro aveva detto ieri: ''Il capo dello Stato dice cose giuste, ma un po' ovvie nel senso che dice amatevi e voletevi bene. Questo è un comportamento da papista, ma il capo dello Stato deve fare qualcosa di più''.

    Non si è fatta attendere la replica. "Veltroni deve intervenire per invitare tutte le parti a risolvere il problema, non a prendersela con chi segnala il problema", ha detto il leader dell'Italia dei valori Antonio Di Pietro, in un'intervista a 'Radio Radicale' riferendosi alla questione dello stallo in commissione di Vigilanza Rai. "Walter Veltroni - ha aggiunto - dovrebbe sapere che bisogna prima informarsi e poi pesare le parole. Ho detto e ribadisco che la Corte costituzionale non può lavorare nel pieno delle sue funzioni perché manca un giudice da un anno e mezzo e il Parlamento non lo elegge perché i partiti non si mettono d'accordo in modo lottizzatorio sul suo nome. Sulla commissione di Vigilanza Rai che è importantissima perché senza di essa la Rai diventa una prateria, Marco Pannella sta facendo lo sciopero della fame per richiamare l'attenzione del presidente della Repubblica per il quale la Costituzione prevede, attraverso messaggi alle Camere, richieste formali, strumenti per chiedere alle Camere di fare il loro dovere. Io ho rivolto un accorato appello al presidente della Repubblica affinché, con interventi formali e non solo con pii auspici, il Parlamento si assuma le sue responsabilità".

    "Se tutti si sentono offesi - conclude il leader dell'Idv - è perché hanno la coda tra le gambe, non possono rispondere nel merito e devono attaccare nella forma per sfuggire al merito. Allora un capo dell'opposizione, pure se si chiama Veltroni, deve intervenire per invitare tutte le parti a risolvere il problema, non a prendersela con chi segnala il problema".

    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2527144210

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ogni giorno (giusto in tempo per un tiggi` di mezzogiorno o della sera) Veltroni ne approfitta per attaccare,insultare,sbraitare a destra ed a manca...oggi tocca a Di Pietro con cui aveva fatto un`alleanza,poi aveva litigato,poi aveva fatto pace ed oggi nuovamente allontanato...il bello e` che mi tocca dare ragione a Di Pietro : Veltroni si e` arrabbiato perche` Di Pietro deve dargli ragione su di alcune cose che pero`Di Pietro ha detto prima di lui...logico ragionamento di Uoltere!

    Oramai e` uno Show!!!Qualcuno fermi Veltroni!!!

  3. #3
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Mantide;8677400]Ogni giorno (giusto in tempo per un tiggi` di mezzogiorno o della sera) Veltroni ne approfitta per attaccare,insultare,sbraitare a destra ed a manca...oggi tocca a Di Pietro con cui aveva fatto un`alleanza,poi aveva litigato,poi aveva fatto pace ed oggi nuovamente allontanato...il bello e` che mi tocca dare ragione a Di Pietro : Veltroni si e` arrabbiato perche` Di Pietro deve dargli ragione su di alcune cose che pero`Di Pietro ha detto prima di lui...logico ragionamento di Uoltere!

    Oramai e` uno Show!!!Qualcuno fermi Veltroni!!![/quote]


    rikiamiamo PRODI!

  4. #4
    avanti fidel
    Ospite

    Predefinito

    veltroni e' ridicolo..

  5. #5
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    veltroni e' ridicolo..

    senza di lui non conterete mai niente

  6. #6
    avanti fidel
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    senza di lui non conterete mai niente
    vedremo...e cmq e' ridicolo come la linea politica che sta tenendo,come l' opposizione che nn sta facendo

  7. #7
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    vedremo...e cmq e' ridicolo come la linea politica che sta tenendo,come l' opposizione che nn sta facendo
    certo veh, vincete le elezioni da soli..

  8. #8
    avanti fidel
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    certo veh, vincete le elezioni da soli..
    quello no..ma potremmo tornare in parlamento e fare opposizione

  9. #9
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    quello no..ma potremmo tornare in parlamento e fare opposizione

    Con quello che conta l'opposizione in una situazione di decisionismo presidenzialista nella quale siamo in parlamento farete i soprammobili.

  10. #10
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    quello no..ma potremmo tornare in parlamento e fare opposizione

    perfetto come dice il proverbio: chi muore sperando....no....ki vive e spera....nemmeno.....ki sperando krede.....nn ci siamo.....ki vuole la rivincita......'mazzao nn mi rikordo più...wooff però TU......kapito mi hai?




 

 

Discussioni Simili

  1. Contrordine compagni
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-02-14, 23:57
  2. Contrordine, compagni!
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-06-10, 14:06
  3. Contrordine Compagni!
    Di cornelio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 10:31
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-09-07, 20:11
  5. contrordine compagni...
    Di careca nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 19:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito