Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 126

Discussione: Scommettiamo che...

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    c'entra,perchè c'è una parte della polizia italiana che ha il pestaggio facile nei confronti delle categorie non gradite..a seconda dei gusti dell'agente fanatico di turno..dai comunisti ai neri..chi piu' ne ha piu' ne metta..
    Sì vabè, c'entra nella tua personalissima concezione di razzismo, che esiste solo nella tua mente ossessionata.

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Sì vabè, c'entra nella tua personalissima concezione di razzismo, che esiste solo nella tua mente ossessionata.
    ma quale mia personale concezione,se è vera la versione del ragazzo gli agenti municipali di Parma hanno scritto nella sua scheda "Negro"dopo averlo pestato e portato in caserma.
    Vorrei capire per voi cosa cazzo è razzismo se non questo..

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    No, un'aggressione è un'aggressione solo se avviene veramente. E' questo il concetto.
    cioè mi verresti a raccontare che il tizio con la faccia tumefatta si è inventato tutto?

    Interessante.
    Se era bianco con la faccia tumefatta era piu' attendibile?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #34
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E dei 20 giorni di prognosi al vigile non gliene frega niente a nessuno?

    Sarà stato sicuramente un autolesionista

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    E dei 20 giorni di prognosi al vigile non gliene frega niente a nessuno?

    Sarà stato sicuramente un autolesionista
    E dove stanno sti 20 gg di prognosi? Te l'ha detto l'amico tuo?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ma quale mia personale concezione,se è vera la versione del ragazzo gli agenti municipali di Parma hanno scritto nella sua scheda "Negro"dopo averlo pestato e portato in caserma.
    Vorrei capire per voi cosa cazzo è razzismo se non questo..
    Come ho già scritto, si tratta sicuramente di una bufala.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ahh ora ho visto. Bella questa. 20 gg di prognosi di un vigile mentre lo picchiavano in sette. Curioso davvero.

    PARMA - L’hanno fermato all’uscita da scuola e l’hanno pestato: un piede sopra alla testa, le manette e poi le botte, anche all’interno della macchina di servizio. E’ questa la denuncia di Bonsu Emmanuel Foster, un ragazzo ghanese di 22 anni, che accusa sette agenti della polizia municipale di Parma di averlo aggredito e insultato con ingiurie di carattere razzista. Ad avvalorare la sua testimonianza c’è la busta del Comune con i verbali del fermo consegnata alla famiglia, con sopra scritto «Emmanuel negro». L’aggressione sarebbe avvenuta lunedì intorno alle 18 e trenta al parco cittadino ex Eridania e che il giovane riporta un occhio nero, una gamba malmessa e diverse lesioni. L' operato dei vigili era già finito nella bufera dopo che in agosto era stata pubblicata la foto di una prostituta nigeriana abbandonata seminuda nella camera di sicurezza della Polizia municipale. La donna si era ribellata a un controllo antilucciole.


    Emma Monguidi (l'Informazione di Parma)
    IL COMANDANTE DEI VIGILI - Emma Monguidi, comandante della polizia municipale di Parma, è finita per la seconda volta nell'occhio del ciclone. La prima volta era stata in occasione della foto diffusa da tutta la stampa nazionale che ritraeva una prostituta di colore per terra nei locali dei vigili urbani. Adesso la storia del ragazzo ghanese. Una coincidenza? «Si, una coincidenza. C'era in corso una operazione antidroga. Abbiamo solo fatto il nostro dovere. I vigili sono sempre professionalmente al servizio dei cittadini senza distinzione di sesso o di colore della pelle», risponde. Respinge le accuse il comandante. Smentisce che il ragazzo sia stato picchiato. L'occhio nero? «Forse la caduta a terra nei momenti concitati dell'inseguimento. Anzi il nostro uomo ha avuto 20 giorni di prognosi mentre il ragazzo solo due». E allora la scritta razzista sulla busta? «Nella busta con lo stemma della polizia municipale abbiamo messo solo gli effetti personali del ragazzo. Noi non abbiamo scritto nulla». Insulti? «Nessuno». Spogliato in caserma? «Solo una normale procedura di perquisizione» (Guarda il video). Emma Monguidi finisce comunque la sua esperienza di comandante dei vigili urbani di Parma. La sostituzione era già stata prevista.

    La cosa piu' carina è che uno si faccia un occhio nero cadendo a terra. Commovente.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    cioè mi verresti a raccontare che il tizio con la faccia tumefatta si è inventato tutto?

    Interessante.
    Se era bianco con la faccia tumefatta era piu' attendibile?
    Se era bianco nessuno gridava all'aggressione razzista. Ma non vi bastano i casi di Roma, Milano, Verona ecc.? Volete fare la figura dei farlocchi anche queesta volta?

  9. #39
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    E dove stanno sti 20 gg di prognosi? Te l'ha detto l'amico tuo?
    No, Ti svelo un segreto... : basta leggere i giornali

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Ahh ora ho visto. Bella questa. 20 gg di prognosi di un vigile mentre lo picchiavano in sette. Curioso davvero.

    PARMA - L’hanno fermato all’uscita da scuola e l’hanno pestato: un piede sopra alla testa, le manette e poi le botte, anche all’interno della macchina di servizio. E’ questa la denuncia di Bonsu Emmanuel Foster, un ragazzo ghanese di 22 anni, che accusa sette agenti della polizia municipale di Parma di averlo aggredito e insultato con ingiurie di carattere razzista. Ad avvalorare la sua testimonianza c’è la busta del Comune con i verbali del fermo consegnata alla famiglia, con sopra scritto «Emmanuel negro». L’aggressione sarebbe avvenuta lunedì intorno alle 18 e trenta al parco cittadino ex Eridania e che il giovane riporta un occhio nero, una gamba malmessa e diverse lesioni. L' operato dei vigili era già finito nella bufera dopo che in agosto era stata pubblicata la foto di una prostituta nigeriana abbandonata seminuda nella camera di sicurezza della Polizia municipale. La donna si era ribellata a un controllo antilucciole.


    Emma Monguidi (l'Informazione di Parma)
    IL COMANDANTE DEI VIGILI - Emma Monguidi, comandante della polizia municipale di Parma, è finita per la seconda volta nell'occhio del ciclone. La prima volta era stata in occasione della foto diffusa da tutta la stampa nazionale che ritraeva una prostituta di colore per terra nei locali dei vigili urbani. Adesso la storia del ragazzo ghanese. Una coincidenza? «Si, una coincidenza. C'era in corso una operazione antidroga. Abbiamo solo fatto il nostro dovere. I vigili sono sempre professionalmente al servizio dei cittadini senza distinzione di sesso o di colore della pelle», risponde. Respinge le accuse il comandante. Smentisce che il ragazzo sia stato picchiato. L'occhio nero? «Forse la caduta a terra nei momenti concitati dell'inseguimento. Anzi il nostro uomo ha avuto 20 giorni di prognosi mentre il ragazzo solo due». E allora la scritta razzista sulla busta? «Nella busta con lo stemma della polizia municipale abbiamo messo solo gli effetti personali del ragazzo. Noi non abbiamo scritto nulla». Insulti? «Nessuno». Spogliato in caserma? «Solo una normale procedura di perquisizione» (Guarda il video). Emma Monguidi finisce comunque la sua esperienza di comandante dei vigili urbani di Parma. La sostituzione era già stata prevista.

    La cosa piu' carina è che uno si faccia un occhio nero cadendo a terra. Commovente.
    La cosa più carina è che uno ha 2 giorni di prognosi, l'altro 20, ma la vittima è il primo.

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scommettiamo che?
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 12:41
  2. Scommettiamo?
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 11:31
  3. Scommettiamo?
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 21:46
  4. Scommettiamo che....
    Di sarrebal nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-01-05, 21:59
  5. scommettiamo che . . .
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 15:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito