Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg se vuoi provo a mettere una buona parola, forse convinco tua moglie a cacciarti di casa una volta per tutte Grazie Doc... Ah gli amici...
Originariamente Scritto da pomponio leto Grazie Doc... Ah gli amici... sempre a disposizione pompo'
Bravo Siso!! Era ora
Originariamente Scritto da Il_Siso E molti commenteranno: e chi se ne frega.... Che poi, da solo, vado a vivere con un mio amico, condividiamo un tre locali più servizi vicino alla Bocconi. Prima volta che esco di casa,a 28 anni, era ora. Era solo per dirvelo. Ciao ma non era meglio con la ragazza? e quanto paghi?
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da marmalade ecco perche eri daccordo con i pacs. che ridere
Originariamente Scritto da agaragar ma non era meglio con la ragazza? e quanto paghi? La ragazza al momento non c'è. Pago 550 al mese spese comprese.
Originariamente Scritto da marmalade ecco perche eri daccordo con i pacs. Miles Insulae
Originariamente Scritto da Il_Siso La ragazza al momento non c'è. Va be, ma hai il ragazzo Scherzi a parte, questa è un passo che presto farò anch'io! In bocca al lupo per tutto.... Miles Insulae
ora che ne ho 26 sono tornato a casa, ma prima, da quando ho 14 che ho vissuto praticamente sempre via da casa
Originariamente Scritto da pomponio leto a me me piacerebbe... Pure a me...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum