Una trasmissione incredibile dove senza possibilita`di replica vengono riportate le opinioni opinabili dei conduttori...stanno davvero esagerando sperando di essere "censurati" in vista delle Europee...ma non hanno capito che Santoro e Travaglio con la loro superbia ed ignoranza sono la nostra assicurazione per il futuro!10,100,1000 Annozzeri!!!Evviva Travaglio e Santoro!Grazie alla loro "informazione" sempre piu`gente si avvicina al PdL e capisce il marciume progressista della RAI!

Ma ti interessava l'argomento?
A me Porta a Porta non piace per nulla ma lo guardo se l'argomento interessa o mi deve interessare.La puntata con la Gelmini sulla scuola me la sono vista tutta perchè devo sapere le cose come stanno.
Exit di ieri me lo sono visto per il fatto dei Mutui ,quindi informarsi e stare attenti non fà mai male specie se personalmente se si ha a che fare con il pagamento del mutuo e sapere bene i rischi o i pericoli.
Le due puntate di Annozero non erano il massimo,la scorsa settimana si parlava di Alitalia oggi di Razzismo.Dopo 10 minuti ho rimesso la partita di calcio.Non devo stare sulla sedia a lamentarmi specie se un programma me lo devo guardare dopo cena e alzarmi al mattina pensando di aver sprecato due ore di vita in una cosa cosi schifosa.
PS:Tolomeo,perchè prima mi ha detto di sedermi?Conosci gente che scrive dallatastiera in piedi!?
Cambia amicizie ti conviene,è gente strana...

non più di tanto ma sai... checchè dica la propaganda sinistra, pur essendo un bananas, non vivo di pane e tv, anzi la guardo (tg esclusi) molto raramente. la sera solitamente leggo ma quando non ne ho voglia sto su pol e contestualmente accendo la tv per compagnia. e in questi casi prediligo senza dubbio programmi c.d. politici. spero d'esser stato esauriente![]()