--ciò che mi sorprende e che Santoro riesca ad avere sempre qualche "pollo" del Cdx e così fa passare per democratica e pluralistica una trasmissione che è un insulto alla metà degli italiani.
Questi uomini e donne del Cdx non hanno capito ancora che si fanno strumenti della propaganda di Santoro?Possono partecipare ma non potranno mai esprimere un pensiero compiuto perchè il Santoro e i suoi compari sempre presenti intervengono da guastatori per tramutare in rissa la contesa quando si profila uno svantaggio per i sinistri.
Insomma questi del Cdx proprio vogliono immolarsi e nel modo più stupido.

Che c'entra ora Ovadia? Io le consiglierei prima di badare ad Ovadia di sentire cosa pensa Pat Cox del gruppo dei liberali europei riguardo al simbolo (ed al suo iscritto più conosciuto) che lei porta come avatar. E se ritenesse che questo non avesse molto a che fare con la discussione in corso, sbaglierebbe. Sbaglierebbe perchè quella richiesta parlamentare di Cox verteva espressamente sulle tematiche che si stanno trattando in questa discussione. La differenza è che qui si discute di una trasmissione televisiva, lì di un gruppo europarlamentare.
Buona lettura del documento.
בראשית

Presumendo che per progressoidi multiculti si riferisca anche a me, mi chiedo se questa società in cui Haider stesso vive, guadagna ed investe (perchè il Sig.re Haider immagino abbia aperto un conto in banca, possieda una carta di credito, abbia una connessione internet e possieda anche qualche share di società quotate in borsa) come tutte quelle persone e categorie che tanto condanna sia il luogo più adeguato al suddetto individuo. Se no, mi chiedo altresì per quale motivo tale Haider ed accoliti stiano ancora a rodersi il fegato tra noi e non cerchino locazioni più appropriate alle loro posizioni. Potrebbero costoro rivendicare una loro legittima appartenenza a quella stessa fetta di terra occupata da così biechi individui quali lei li descrive. Orbene, non sta scritto da nessuna parte (se sì, gradirei poter dare un'occhiata a quel documento) in cui si attesti che la loro rivendicazione sia più autorevole di altre. Attendendo una smentita a questa assenza di documentazione, non essendo il Sig.re Haider uno sprovveduto saprà egli sicuramente distinguere tra propaganda elettorale e pragmatismo. Il primo lo rende popolare e tanto caro ad una certa fetta della popolazione, il secondo lo rende un cittadino con conto bancario, carta di credito etc. etc., le quali cose lo rendono popolare presso i progressoidi multiculti di cui sopra.
In buona sostanza, se si dichiara guerra aperta ad una tipologia di società, per coerenza intellettuale e politica, si tagliano tutti i ponti con essa. Oppure, come fa il Sig.re Haider, si decide di vivere una doppia vita: di giorno si è il Dottor Jekyll e di notte il Signor Hyde.
Suppongo converrà certamente anche lei con la mia teoria.
בראשית