Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 106 di 106
  1. #101
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ma che cattivone ste forze dell'ordine, perbacco


    Padova - Pestati dalle forze dell’ordine due giovani camerunensi
    Durante un’ operazione che ha coinvolto un circolo africano, l’ennesima violenza contro due migranti. La denuncia dell’Ass. Razzismo Stop
    In tutta Italia si discute di emergenza razzismo, mentre a Padova, il nuovo questore, insieme al prefetto ed alla Giunta comunale, sono impegnati in una serie di operazioni senza precedenti, che coinvolgono le attività commerciali gerstite da stranieri.
    Chiuse per motivi futili o per responsabilità non direttamente attribuibili ai gestori, le attività sono sottoposte a controlli che nessun locale italiano sarebbe in grado di superare.

    E’ nell’ambito di una di queste operazioni che, nella notte tra venerdì e sabato, due giovani camerunensi sono stati malmenati e arrestati dai Carabinieri.
    Un fatto che si aggiunge a quelli che in questi giorni sono saliti alla ribalta delle cronache: il pestaggio di Parma da parte della Polizia Municipale, l’omicidio di Abba a Milano, la strage di Castel Volturno. Uno tra i tanti episodi che quotidianamente colpiscono i migranti in questo paese.

    La ricostruzione dei fatti attraverso le testimonianze
    Erano quasi le 23.00 di venerdì 3 ottobre quando alcuni agenti in borghese, in via della Navigazione Interna, nei pressi del circolo Koko Loco gestito dall’Ass. Diaspora africana, hanno individuato due presunti pusher.
    E’ scattato un inseguimento e sono stati esplosi 5 o 6 colpi di arma da fuoco.
    Le persone che ancora sostavano al di fuori del circolo sono fuggite cercando riparo all’interno dei locali.
    Gli stessi sospettati si sono intrufolati nel circolo per tentare di scampare l’arresto, è in quel momento che le forze dell’ordine hanno deciso di irrompere nel locale.
    Sono stati individuati i due sospettati e contemporaneamente sono state fatte stendere a terra tutte le persone che si trovavano dentro al Koko Loco.
    Uno dei gestori ha tentato di identificarsi come tale ma ha ricevuto un calcio in faccia mentre gli agenti hanno cominciato a distruggere sedie e divanetti nel tentativo, a loro dire, di trovare sostanze stupefacenti.


    L’arrivo di Frank e Samson
    Ad operazione conclusa sono arrivati nei pressi del circolo i due ragazzi, cittadini camerunensi, pronti ad animare la serata in qualità di disk jokey.
    Una volta entrati, senza essere bloccati dagli agenti all’esterno, sono stati assaliti ed insultati dagli agenti in borghese che ancora sostavano all’interno dei locali e che hanno cominciato a strattonarli senza neppure chiedere loro le generalità. A quel punto i ragazzi sono stati circondati, anche dagli agenti richiamati dall’esterno, buttati a terra, immobilizzati dalle manette e ripetutamente colpiti da schiaffi e calci in diverse parti del corpo (successivamente dalle visite mediche verranno confermate le forti contusioni, e distrazioni muscolari dovute a percosse con prognosi di 10 gg salvo complicazioni).
    Per tutta la loro permanenza nella Caserma di via Rismondo i due sono stati insultati e minacciati (vi mettiamo la droga in tasca e uscite tra due anni", tra le tante frasi).

    Frank e Samson, questi i nomi dei due ragazzi, si sono rivolti all’Ass. Razzismo Stop per segnalare l’accaduto.


    Alla conferenza stampa che si è tenuta nei locali dell’associazione, nella mattinata di martedì, sono accorsi moltissimi altri immigrati di diverse nazionalità, gestori di negozi, di locali, lavoratori delle cooperative ed ambulanti, per portare il loro sostegno.
    La situazione è ormai insostenibile dicono in coro, chiudono i nostri negozi e ci controllano in ogni attimo, fanno leggi speciali come se fossimo cittadini minori e poi ci pichiano pure. Questo è uno tra tanti episodi che succedono, queste cose sono all’ordine del giorno, ma adesso basta, se prima avevamo paura oggi vogliamo che queste cose si sappiano, non siamo più disposti ad accettarle.

    Proprio gli stessi migranti hanno scelto, per lunedì 13 ottobre, di darsi appuntamento alle ore 18.00 in zona Stazione a Padova, per una iniziativa contro il razzismo e per i diritti.

    [ martedì 7 ottobre 2008 ]


    da leggere con le pinze dato che proviene da qui:

    http://www.meltingpot.org/articolo13440.html

    vai fenris

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il bello è che quando si parla di allarme sicurezza a sinistra tutti pronti a sostenere che è la solita bufala mediatica che altera le percezione dell'opinione pubblica.
    Quando si parla di allarme razzismo allora no ! in questo caso la situazione è assolutamente reale e ciò che sbrodolano i mass media è oro colato.
    Ennesima dimostrazione della messa in pratica del bipensiero di Orwelliana memoria.

  3. #103
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Il bello è che quando si parla di allarme sicurezza a sinistra tutti pronti a sostenere che è la solita bufala mediatica che altera le percezione dell'opinione pubblica.
    Quando si parla di allarme razzismo allora no ! in questo caso la situazione è assolutamente reale e ciò che sbrodolano i mass media è oro colato.
    Ennesima dimostrazione della messa in pratica del bipensiero di Orwelliana memoria.
    Un pò di fantasia no, eh?
    Posibile che dovete parlare solo per slogan.

    Bla Bla Bla....................


    MaChe2Palle.

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Un pò di fantasia no, eh?
    Posibile che dovete parlare solo per slogan.

    Bla Bla Bla....................


    MaChe2Palle.
    Dove li vedi gli slogan in quello che ha scritto lo sai solo te.
    Sei veramente uno dei personaggi più intellettualmente disonesti che girano qui.
    Sei proprio un avvocato.

  5. #105
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Dove li vedi gli slogan in quello che ha scritto lo sai solo te.
    Sei veramente uno dei personaggi più intellettualmente disonesti che girano qui.
    Sei proprio un avvocato.
    In quanto a disonestà mi sento in buona anzi buonissima compagnia.

    "Il bello è che quando si parla di allarme sicurezza a sinistra tutti pronti a sostenere che è la solita bufala mediatica che altera le percezione dell'opinione pubblica.
    Quando si parla di allarme razzismo allora no ! in questo caso la situazione è assolutamente reale e ciò che sbrodolano i mass media è oro colato.
    Ennesima dimostrazione della messa in pratica del bipensiero di Orwelliana memoria."

    Tranne il riferimento colto ad Orwell non vedo cosa ci sia di tanto originale in quello che è stato scritto.

    Se poi il presidente del Senato italiano ha sentito il bisogno di andare a far visita al cinese pestato a Tor Bella Monaca qualcosa di vero forse c'è.
    E Schifani non è certo un sinistro.
    Forse un "ebreo" come chiamato dai tuoi camerati.

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    In quanto a disonestà mi sento in buona anzi buonissima compagnia.
    Sì, quando guardi uno specchio ne vedi un altro.

    "Il bello è che quando si parla di allarme sicurezza a sinistra tutti pronti a sostenere che è la solita bufala mediatica che altera le percezione dell'opinione pubblica.
    Quando si parla di allarme razzismo allora no ! in questo caso la situazione è assolutamente reale e ciò che sbrodolano i mass media è oro colato.
    Ennesima dimostrazione della messa in pratica del bipensiero di Orwelliana memoria."

    Tranne il riferimento colto ad Orwell non vedo cosa ci sia di tanto originale in quello che è stato scritto.
    Non è l'originalità di quanto scritto che conta, ma la veridicità. Ed in questo caso ce n'è molta. E comunque, non si tratta di slogan.

    Se poi il presidente del Senato italiano ha sentito il bisogno di andare a far visita al cinese pestato a Tor Bella Monaca qualcosa di vero forse c'è.
    E Schifani non è certo un sinistro.
    Forse un "ebreo" come chiamato dai tuoi camerati.
    Invece chi non è camerata gli ebrei come li chiama?

    Ah, lo sapevi che tra i ragazzini che han pestato il cinese c'è un extracomunitario?

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Grillo: «È vero, non abbiamo fatto nulla»
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 31-10-13, 14:50
  2. Chi è il vero sindaco di Parma?
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-12, 23:13
  3. Prostituta maltrattata a Parma: denuncia smonta il caso
    Di Enrico1969 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 17:01
  4. la prostituta africana "maltrattata" a Parma si era inventata tutto
    Di Kranzler II nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 18:02
  5. La prostituta africana di Parma si era inventata tutto.
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito