Secondo voi quanto potrei chiedere per dare ripetizioni di latino e greco a studenti del liceo? Non conosco nessuno che lo faccia quindi non ho un'idea di quali possano essere i prezzi.

Secondo voi quanto potrei chiedere per dare ripetizioni di latino e greco a studenti del liceo? Non conosco nessuno che lo faccia quindi non ho un'idea di quali possano essere i prezzi.

Comunque puoi chiedere ben poco, con tutti i professori, i laureati e i laureandi di lettere classiche che ti fanno concorrenza, soprattutto dato che sei arrivato lì da due settimane e non hai conoscenze.
Uno che può vantare solo un diploma al liceo classico e una settimana di lezione in una facoltà che non c'entra niente difficilmente può avere successo in quel campo.
Fai un anno di lingue almeno e poi dai ripetizioni d'inglese.

Beh non è che prima si informino chiedendo a tutti...

10€/h. Attacca dei fogli in giro con l'annuncio, magari se scopri dov'è il medico di base attaccali anche lì.
Nell'annuncio potresti metterci "studente universitario diplomato liceo classico".
Prova, male che va avrai sprecato un po' di carta, scotch ed inchiostro.

Le ripetizioni si pagano 20 euro all'ora ......ma visto e considerato che sei semplicemente un "Maturato classico"....fai prima a chiederne 10 perchè 20 sarebbe da pazzi e anche 10 a dire la verità............per fare le ripetizioni che vuoi fare tu ci sono decine e decine di professori e maturandi in lettere antiche ....che hanno la precendenza su di te..........fai prima a fare ripetizioni di italiano etc etc ad un ragazzino delle medie...............ma anche la la vedo dura all'inizio...
a proposito dove sei a Padova?? e che cacchio studi ?? Psicologia?...o Architettura a venezia??

Ma perchè deve farle per dieci, ho amiche che quando ancora studiavano in triennale davano ripetizioni per tutte le cifre, dai 10 ai 50 euro l'ora, a seconda della disponibilità della famiglia che se vuole e se sei brava/o non ha problemi a dartene 50.
Cominciasse con una cifra bassa certo ma soprattutto per farsi conoscere e vedere se gli piace farlo, poi puo' tranquillamente salire penso.