Originariamente Scritto da EL ROJO ma che costume da bagno...io vi faccio fare il giro dei CDR in tutte le sezioni dei vari barrios... ...e la notte...no limits! ci sei mai andato al museo del cdr sull'Obispo?? e' eccezzionale.
Originariamente Scritto da catartica Allora, chi viene? Io proporrei ibiza scusate....
Originariamente Scritto da komsomol ci sei mai andato al museo del cdr sull'Obispo?? e' eccezzionale. No compagno non l'ho visto.
Originariamente Scritto da avanti fidel Io proporrei ibiza scusate.... Vacci te Io, EL ROJO e chi si vuole aggregare andremo a Cuba. Se smetto di fumare ce la posso fare
Originariamente Scritto da catartica Vacci te Io, EL ROJO e chi si vuole aggregare andremo a Cuba. Se smetto di fumare ce la posso fare una semplice proposta
Originariamente Scritto da EL ROJO No compagno non l'ho visto. Allora sarebbe una buona occasione per visitarlo; quando volevi partire?????
Originariamente Scritto da komsomol Allora sarebbe una buona occasione per visitarlo; quando volevi partire????? Dopo dicembre...
Originariamente Scritto da EL ROJO Dopo dicembre... Sì però considera che io almeno un appello lo devo fare
Regole del Forum