Originariamente Scritto da Lavrentij son disoccupato Se siamo piu' di cinque troviamo dei biglietti abbastanza accessibili....poi li' ,fidati, non ti faccio spendere un peso... ...ho ricevuto una mail inaspettata da Cuba...ci aspettano!
Originariamente Scritto da EL ROJO Se siamo piu' di cinque troviamo dei biglietti abbastanza accessibili....poi li' ,fidati, non ti faccio spendere un peso... ...ho ricevuto una mail inaspettata da Cuba...ci aspettano! Mmm... che voglia... Ma che significa accessibili? Dì una cifra indicativa
Originariamente Scritto da catartica Propongo una colletta per me e Lav, un contributo alla nostra formazione politica attraverso il viaggio nella terra della rivoluzione. Io ho bisogno anche di un piccolo contributo per un costume da bagno, a Cuba serve e ieri la mia cagnetta s'è mangiucchiata il più bello che avevo ma che costume da bagno...io vi faccio fare il giro dei CDR in tutte le sezioni dei vari barrios... ...e la notte...no limits!
Originariamente Scritto da EL ROJO ma che costume da bagno...io vi faccio fare il giro dei CDR in tutte le sezioni dei vari barrios... ...e la notte...no limits! Ma io voglio fare il bagno! Che c'è, non mi vuoi vedere in bikini?
Originariamente Scritto da catartica Mmm... che voglia... Ma che significa accessibili? Dì una cifra indicativa http://cubacom.hypermart.net/voli_cuba_last_minute.html per farti un'idea...
Originariamente Scritto da catartica Ma io voglio fare il bagno! Che c'è, non mi vuoi vedere in bikini? A l'havana il mare fa caga'....pero' effettivamente in un'ora di macchina sei nel paradiso...
Originariamente Scritto da EL ROJO http://cubacom.hypermart.net/voli_cuba_last_minute.html per farti un'idea... Capito, ma in quel periodo i costi non sono più alti? Comunque mi stai tentando... se solo non fossi totalmente al verde! Tre mesi fa ti avrei detto sì senza esitazioni.
io volevo anda in bielorussia!
se mi prendono novembre e dicembre alle poste ce la posso fare...
Originariamente Scritto da Lavrentij io volevo anda in bielorussia! Minkia ma a gennaio e febbraio si gela. Non male come idea...pero' senza donne!
Regole del Forum