Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Referendum on line per Dal Molin

    http://www.beppegrillo.it/2008/10/re...?s=n2008-10-03

    3 Ottobre 2008

    Referendum on line per Dal Molin

    http://it.youtube.com/watch?v=mA2qZxk25bc
    http://it.youtube.com/watch?v=ftIihF...eature=related

    La democrazia in Italia è “un auspicio irrealizzabile”.
    Il referendum sulla nuova base americana a Vicenza nell’area Dal Molin, indetto dal sindaco Variati per il 5 Ottobre e approvato dal Tar del Veneto è stato bocciato dal Consiglio di Stato. La motivazione addotta contro il referendum sostiene che non occorrono sondaggi per accertare il fatto che i cittadini sono favorevoli ad aumentare il patrimonio del Comune in cui vivono. Sarebbe come chiedere loro se sono favorevoli ad aumentare il loro patrimonio personale. "E’ un auspicio irrealizzabile”.
    Meglio usare l’area Dal Molin per realizzare la più grande base militare americana in Europa. Se ci sarà una guerra contro gli Stati Uniti il primo fronte sarà quello vicentino.
    La risposta del Consiglio di Stato è insieme ingenua e illuminante. Ingenua quando nega ai cittadini il diritto di aumentare il patrimonio del Comune. Ingenua quando separa il patrimonio comunale da quello personale dei cittadini. Illuminante nel negare la libertà di espressione perché sa che la maggioranza dei vicentini NON vuole basi militari di una potenza straniera. Illuminante nel perseguire la politica della dittatura che ci strangola, un po’ alla volta, come un pitone.
    Non possiamo scegliere i nostri rappresentanti in Parlamento, tra i quali ci sono, è bene ripeterlo, 18 condannati in via definitiva. Non potremo in futuro neppure sceglierli in Europa. Le 350.000 firme per la legge popolare per un Parlamento Pulito sono state ignorate dalla politica insieme a quelle per un referendum per una libera informazione. Le firme per una nuova legge elettorale sono servite solo a pulirsi il culo. Morfeo Napolitano ha indetto le elezioni politiche con la legge porcata invece di dare la parola agli italiani.
    Ora, con Vicenza, andiamo oltre. Si toglie al cittadino il diritto di parola dopo il diritto alla rappresentanza. Non può neppure dire un si o un no. Il tutto nel silenzio del Parlamento. Topo Gigio Veltroni, D’Alema e Fassino hanno lasciato solo Variati, del loro stesso partito, che ha deciso di tenere comunque il referendum domenica prossima davanti alle scuole. Il commissario di Governo Paolo Costa, nominato da Prodi ha detto, ineffabile: “Il referendum è una consultazione inutile. Gli americani verranno solo a riposarsi”. La Lega di “Padroni a casa nostra” ama i 90 ordigni nucleari americani di Ghedi Torre e di Aviano e vuole 1,100,1000 bombardieri a stelle e strisce in Padania. La vice presidente dei deputati della Lega, Manuela Dal Lago, ha dichiarato: “La consultazione è inutile avendo per oggetto un “auspicio irrealizzabile”. Galan, presidente della Regione occupata dagli americani, ha sottolineato: “Il Veneto del no è un Veneto minoritario, perdente e sfortunato”.
    E’ da vedere caro Galan, è da vedere chi è minoritario e sfortunato.
    Bush è in uscita e lo psiconano non dura per sempre.
    Il 5 ottobre io sarò a Vicenza e con il blog lancio un referendum on line per Dal Molin.

    Votate e diffondete il referendum per Dal Molin sui vostri blog per un “auspicio realizzabile”.

    Referendum del blog www.beppegrillo.it
    sulla nuova base militare DAL MOLIN a Vicenza

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tanto mi par di capire che gli americani non vogliano piu fare la base
    si sono scazzati

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sa che hai capito male...

  4. #4
    mazzulatore
    Ospite

    Predefinito

    secondo me il primo errore dei dal molin è stato quello di accettare un referendum che riguardasse soltanto i cittadini di vicenza e dintorni-
    VICENZA NON è DEI VICENTINI,O ALMENO NON SOLO DEI VICENTINI,MA DI TUTTI GLI ITALIANI!
    SE SCOPPIA A VICENZA SCOPPIA ANCHE IN TUTTA ITALIA-
    CARI DAL MOLIN SIETE RESPONSABILI DI QUESTO SFACELO!

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Chi vota SI non vuole la nuova base militare DAL MOLIN a Vicenza.
    Chi vota NO vuole la nuova base militare DAL MOLIN a Vicenza.Grazie per aver votato!



    SI (NON voglio la nuova base) 89% (22416 Voti)
    NO (VOGLIO la nuova base) 11% (2830 Voti)

    Voti totali: 25246

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mazzulatore Visualizza Messaggio
    secondo me il primo errore dei dal molin è stato quello di accettare un referendum che riguardasse soltanto i cittadini di vicenza e dintorni-
    VICENZA NON è DEI VICENTINI,O ALMENO NON SOLO DEI VICENTINI,MA DI TUTTI GLI ITALIANI!
    SE SCOPPIA A VICENZA SCOPPIA ANCHE IN TUTTA ITALIA-
    CARI DAL MOLIN SIETE RESPONSABILI DI QUESTO SFACELO!
    Effettivamente una "base militare" non è questione solo dei locali come possa esserlo una discarica o una strada o la TAV ecc. ecc. ma di tutti gli italiani, ma a Vicenza non è che la debbano costruire ma solo ampliare, ingrandire: quindi, il voto solo per i cittadini vicentini ci può anche stare.

  7. #7
    AnarcoLiberale ''egoista'
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mazzulatore Visualizza Messaggio
    secondo me il primo errore dei dal molin è stato quello di accettare un referendum che riguardasse soltanto i cittadini di vicenza e dintorni-
    VICENZA NON è DEI VICENTINI,O ALMENO NON SOLO DEI VICENTINI,MA DI TUTTI GLI ITALIANI!
    SE SCOPPIA A VICENZA SCOPPIA ANCHE IN TUTTA ITALIA-
    CARI DAL MOLIN SIETE RESPONSABILI DI QUESTO SFACELO!

    certo se la poni così sembrerebbe giusto, ma ti sbagli, ti sembrerebbe giusto che tutta italia decidesse il colore e quanti piani deve avere la tua casa?? a me darebbe fastidio...... viva i no dal molin....!!!

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    tanto mi par di capire che gli americani non vogliano piu fare la base
    si sono scazzati
    Coi soldi che devono tirar fuori per salvare le banche americane dovranno per forza ridimensionare la loro, spesso inutile, presenza all'estero. Come possono ancora permettersi un milione di militari in giro per il mondo??
    Difficile che tu capisca ma anche una goccia piano piano buca la roccia

  9. #9
    AnarcoLiberale ''egoista'
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Chi vota SI non vuole la nuova base militare DAL MOLIN a Vicenza.
    Chi vota NO vuole la nuova base militare DAL MOLIN a Vicenza.Grazie per aver votato!



    SI (NON voglio la nuova base) 89% (22416 Voti)
    NO (VOGLIO la nuova base) 11% (2830 Voti)

    Voti totali: 25246
    anche sul mio sito pubblicizzo il referendum: http://brigantilibertari.blogspot.co...e-vicenza.html

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Effettivamente una "base militare" non è questione solo dei locali come possa esserlo una discarica o una strada o la TAV ecc. ecc. ma di tutti gli italiani, ma a Vicenza non è che la debbano costruire ma solo ampliare, ingrandire: quindi, il voto solo per i cittadini vicentini ci può anche stare.
    Come al solito la propaganda bananas non vi fa capire le cose. Qui non si amplia un bel nulla. Si costruisce una seconda base a 6 chilometri dalla prima. La Ederle è a Vicenza Est, la Dal Molin è dentro l'aeroporto al confine tra Vicenza e Caldogno nella parte Nord Ovest.
    Una nuova base non un ampliamento

    P.S. si vota anche nel sito www.nodalmolin.it che è super intasato (o hakerato?)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio di Stato blocca il referendum sul Dal Molin
    Di Scapigliato" (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 22:51
  2. Eccezionale successo del referendum autogestito No Dal Molin
    Di picchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 10:24
  3. Referendum on line per Dal Molin
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 01:58
  4. Referendum on line per Dal Molin
    Di Harm Wulf nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 23:10
  5. referendum dal molin
    Di giacomocrop nel forum Padania!
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito