chiedo a tutti gli iscritti e indipendenti di putualizzare un post con la situazione attuale e tutti gli iscritti e indipendenti e simpatizzanti, perchè sinceramente questo ''post'' è diventato una sorta di post da discussione da bar e chiedo un aggiornamento sulla visuale completa.
grazie
ps: come stiamo messi con la creazione del simbolo, a me la scritta agoristi e libertari piace anzi la ritengo importante specialmente per un left-libertarian come me quindi per la diffusione anche del pensiero agorista... poi voi che dite? per ora sembrqa ci sia accordo con l'inserire anticlericali e nonviolenti, sul resto? avevo proposto come dicevo anche agorsiti libertati e antiproibizinisti, voi che dite??

non so.. aggiungiamoci qualcosa che tenga lontano i comunisti.... perchè anche loro sono anticlericali, antiproibizionisti, ecc... quindi qualcosa che sottolinei la nostra convinzione economica...
X

Meglio a mio avviso liberali-libertari come termine.
Sostituirei anticlericali con laici.
Da liberale a mio avviso la chiesa può fare quello che cazzo gli pare, basta che non venga a rompere i coglioni a chi non è religioso o non ne segue i dettami, specialmente usando lo stato come tramite.

se no mettiamo una bandiera stelle e strisce e una stella di davide.. cosi' scompaiono.. ah ah.
X

Mi iscrivo alla sottocorrente sionista del movimento![]()