Se è persona rispettabilissima e liberale allora io sono cattofasciocomunista. (da domani Gianfranco cercherà di darmi del cattofasciocomunista tutte le volte).
In tutti questi mesi che l'ho letto sul nazionale mi è sembrato tutto tranne che un liberale. Ai tempi doveva dissimulare proprio bene. Sono totalmente basito. Comunque sì errori gli facciamo tutti (io per primo).
Ecco di questo me ne scuso anche io che ci sono cascato ma certe erano veramente grosse e mi hanno fatto sobbalzare. Sull'argomento non tornerò più qui e al max spero un moderatore scorpori la discussione.

. Sull'argomento non tornerò più qui e al max spero un moderatore scorpori la discussione.
correttezza politica vuole che si dica,PRIMA,a tutti i soggetti in campo le intenzioni che si hanno,a cosa si mira.non è che gli aderenti debbano sapere le cose,oltretutto non chiare,da tavoli già aperti.come segretario dell'msp ho delle responsabilità verso il partito e gli iscritti.pertanto confermo la cancellazione della mia adesione finquando non saranno chiarite le questioni e soprattutto non ci sarà data chiara comunicazione di ciò che state facendo