e l'area puramente libertarian chi la rappresenta?

Cari amici, Vi comunico di aver rassegnato pochi minuti fa le mie dimissioni da Pol della Libertà.
Dopo il gentile invito che ho ricevuto da parte di Burton, mi dichiaro quindi pronto e disponibile sin da adesso ad accettare un incarico nella dirigenza dei radicali.
Credo che POL sia premiante rispetto ai partiti dalla forte identità ed è questa la direzione in cui vorrei lavorare, essendo iscritto al PR da vari anni nella vita reale.

notizia tanto inaspettata quanto piacevole, mi fa un piacere immenso avere tra i nostri iscritti un bravissimo e rispettato forumista come nicola! nell'ultimo periodo in effetti mi chiedevo cosa ci facevi ancora in PDL, e ora ho avuto la conferma che le mie supposizioni di estrema vicinanza delle nostre idee sono state confermate piacevolmente. un caloroso benvenuto fra noi

So che l'hanno offerta anche a te, ma non hai ancora risposto. La "cadrega" l'avevo anche dall'altra parte, se è per questo. E posso assicurarti che non era affatto in discussione, anzi.
Piuttosto, tu o Willy cosa aspettate a entrare "in squadra"? Guarda che ne abbiamo bisogno, siamo nuovi, perlopiù inesperti e dobbiamo organizzarci alla svelta, considerato il ritmo con cui qui si svolgono le elezioni.
Poi, forse non hai letto perché era sul thread del PDL, preciso che dovreste prendervela con Burton & co. che mi hanno "tirato per la giacchetta" con telefonate in piena notte.
Se volete mi dimetto subito, eh?