Pagina 12 di 127 PrimaPrima ... 21112132262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1269

Discussione: Thread di Radical

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    I temi etici e le battaglie laiche mi stanno molto a cuore, quindi apprezzo molto la nascita di questo movimento, di cui mi considero simpatizzante.
    si, ma non simpatizzare troppo.. io sono allergico ai comunisti... mi viene l'orticaria..
    X

AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    si, ma non simpatizzare troppo.. io sono allergico ai comunisti... mi viene l'orticaria..
    posso invitarti anche ad aderire a questo istituo: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=466033

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

buonasera a tutti.. preso da mille impegni, è soltanto grazie ad un M.P. che sono venuto a conoscenza di questo "thread" e del nascente movimento "radical"..

nei miei anni di esperienza politica, ho imparato a distinguere fra il dire e il fare.. fra pensiero e azione, fra parole e fatti.. se siamo libertari, liberisti, e l'individuo la fa da padrone sui valori religiosi o "collettivi" o "moralistici" io ci sono.. se siamo il solito zerbino del padrone berlusca o dei preti, non contate su di me..
    Quindi, per ora cerco di leggere per bene il thread e capire di cosa parliamo.. poi decidero' se aderire.
    IL progetto mi sembra una buona idea e faccio i complimenti per chi la avuta.. occhio alle solite infiltrazioni neo-fasciste, mascherate da liberali, che avvengono frequentemente in questi movimenti..
    Ciao Alexeievic. Sono stato io a consigliare al portavoce del movimento di contattarti. Apprezzo il tuo impegno sin da quando ti ho proposto di diventare moderatore del Forum dei Riformatori Liberali e quindi sei stato uno dei primissimi forumisti ai quali abbiamo pensato quando ( appena ieri) abbiamo aperto questo thread che vuole costituire il soggetto Radical.
    Una cosa è certa: per noi libertà civili ed economiche vanno di pari passo. Ogni documento che elaboreremo sarà un perfetto connubio di diritti civili e di libera iniziativa economica. Non potremo sottovalutare uno dei due aspetti, ed in particolare non i diritti civili, che ci stanno particolarmente a cuore.
    Nonostante le diverse sensibilità ( io sono un libertarian vicino ai Riformatori Liberali, ma ci sono radicali e left-libertarian) pensiamo di essere in grado di stare insieme e di creare un movimento che sia liberale,liberista,libertario, riformatore e radicale sotto ogni aspetto. Sarebbe bello portare questa esperienza anche fuori da Pol, per provare a riunificare quanto di buono c'è nel nostro panorama politico.
    Ti aspettiamo a braccia aperte e vogliamo sottolineare che questa fase di raccolta adesioni serve proprio a creare un gruppo che poi elaborerà tutti i nostri documenti. Per questo ti invito ad aderire, affinchè anche tu possa fare la tua parte e collaborare a rendere le nostre idee massimamente coerenti e riformatrici .

Saluti libertari, Carmelo

AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ciao Alexeievic. Sono stato io a consigliare al portavoce del movimento di contattarti. Apprezzo il tuo impegno sin da quando ti ho proposto di diventare moderatore del Forum dei Riformatori Liberali e quindi sei stato uno dei primissimi forumisti ai quali abbiamo pensato quando ( appena ieri) abbiamo aperto questo thread che vuole costituire il soggetto Radical.
    Una cosa è certa: per noi libertà civili ed economiche vanno di pari passo. Ogni documento che elaboreremo sarà un perfetto connubio di diritti civili e di libera iniziativa economica. Non potremo sottovalutare uno dei due aspetti, ed in particolare non i diritti civili, che ci stanno particolarmente a cuore.
    Nonostante le diverse sensibilità ( io sono un libertarian vicino ai Riformatori Liberali, ma ci sono radicali e left-libertarian) pensiamo di essere in grado di stare insieme e di creare un movimento che sia liberale,liberista,libertario, riformatore e radicale sotto ogni aspetto. Sarebbe bello portare questa esperienza anche fuori da Pol, per provare a riunificare quanto di buono c'è nel nostro panorama politico.
    Ti aspettiamo a braccia aperte e vogliamo sottolineare che questa fase di raccolta adesioni serve proprio a creare un gruppo che poi elaborerà tutti i nostri documenti. Per questo ti invito ad aderire, affinchè anche tu possa fare la tua parte e collaborare a rendere le nostre idee massimamente coerenti e riformatrici .

Saluti libertari, Carmelo

e torno a ribatire che apprezzo le parole di liberamente, è quello che voglio sentire

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    I temi etici e le battaglie laiche mi stanno molto a cuore, quindi apprezzo molto la nascita di questo movimento, di cui mi considero simpatizzante.
    Felici di avere una nuova simpatizzante, adesione che non comporta particolari obblighi per chi, come te, ha una sensibilità politica abbastanza diversa dalla nostra. Insomma possiamo lottare insieme per tematiche care a tutti noi, ma senza dubbio ci differenzieremo sulle tematiche economiche, questo è fuor di dubbio.
    Volevo però sottolineare la differenza tra simpatizzanti, doppi tesserati ed iscritti veri e propri. Solo questi ultimi voteranno in Congresso per l'elaborazione dei documenti.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    e torno a ribatire che apprezzo le parole di liberamente, è quello che voglio sentire
    Sai da quanto sognavo nascesse qualcosa di simile a Radical in politicaonline? Da 4 anni. Quando stavo in un altro partito di orientamento liberale e proposi di mollare gli aennini ed aprire alle forze liberali left per poco non mi pigliarono a pesci in faccia.
    Ora ci siamo, e non posso negare di essere felice ed orgoglioso come mai prima !

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ciao Alexeievic. Sono stato io a consigliare al portavoce del movimento di contattarti. Apprezzo il tuo impegno sin da quando ti ho proposto di diventare moderatore del Forum dei Riformatori Liberali
    Nel ringraziarti per le parole di stima, che ricambio sinceramente, volevo dirti che la mia adesione ai riformatori liberali duro' pochissimo.. proprio perchè poco dopo trovai cio' che già temevo di trovare.. e che non vorrei trovare qua.. (un po' cacofonico ma mi hai capito..)

QUindi, se per motivi di opportunità, di poltrone, di interessi, di altro, si andrà a fare la fine dei riformatori liberali che votano a favore di soldi pubblici ad alitalia, allora io non ci sono..

Se siamo liberali, liberisti e libertari, senza se e senza ma, allora eccomi..

quindi chiarisco meglio.. per ora simpatizzante, appena avro' piu' chiara la situazione decidero' se aderire.. devo dire che le infiltrazioni di ronnie e di quelli di Progetto liberale (non immuni da presenze di pensieri neofascisti, pseudo.liberali, ecc) non mi tranquillizza del tutto..
    X

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sui Riformatori liberali non posso che tristemente concordare. Immaginavamo tutti un qualcosa di molto diverso, così come in tanti avevano creduto in Decidere. La realtà italiana invece riserva solo delusioni, ci si accontenta di un paio di seggi in Parlamento e non si ha la forza di scendere in campo da soli, anche a rischio di fare brutte figure.
    Circa la tua chiusura vorrei esprimermi scrosciantemente ma non posso
    Comunque non temere, siamo agguerriti e certi tentativi e rischi li abbiamo previsti prima ancora di iniziare. Sappiamo come difendere la nostra autonomia, e conosciamo i nostri rivali e anche i nostri potenziali futuri amici. Non è nostra intenzione fare di Radical una costola di qualcos'altro o un serbatoio di voti per altri partiti o per alleanzini o per comunisti.
    La mia presenza qua è già un segnale in tal senso per chi ha seguito Camera negli ultimi anni.

Un salutone

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok... la notte porta consiglio.. domani decido.. (non per fare quello che "se la tira" ma perchè lo faccio di prassi.. lascio sempre "decantare" UN GIORNO.. qualsiasi decisione che non sia urgente..)
    X

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

buonasera a tutti.. preso da mille impegni, è soltanto grazie ad un M.P. che sono venuto a conoscenza di questo "thread" e del nascente movimento "radical"..

nei miei anni di esperienza politica, ho imparato a distinguere fra il dire e il fare.. fra pensiero e azione, fra parole e fatti.. se siamo libertari, liberisti, e l'individuo la fa da padrone sui valori religiosi o "collettivi" o "moralistici" io ci sono.. se siamo il solito zerbino del padrone berlusca o dei preti, non contate su di me..
    Quindi, per ora cerco di leggere per bene il thread e capire di cosa parliamo.. poi decidero' se aderire.
    IL progetto mi sembra una buona idea e faccio i complimenti per chi la avuta.. occhio alle solite infiltrazioni neo-fasciste, mascherate da liberali, che avvengono frequentemente in questi movimenti..
    Grazie per il tuo intervento, ti ringrazio per i complimenti. Quanto alle infilitrazioni fasciste, verranno presto sbugiardate:
    le nostre battaglie saranno quelle radicali, per l'antiproibizionismo sulle sostanze psico-attive, per la legalità delle istituzioni, per la libertà sessuale, per il divorzio, per l'aborto, per l'obiezione di coscienza e la non violenza ; siamo con le lotte di Piergiorgio Welby e di Luca Coscioni per la libertà di ricerca, per l'eutanasia e per il testamento biologico, siamo contro la folle legge 40 sulla fecondazione assistita.
    Quanto ai preti, sono d'accordissimo sull'inserire nel nostro simbolo la dizione di Anticlericali, insieme a quella di Non violenti e di Antiproibizionisti e di Agoristi, come proposto dall'amico domenicolet.

Spero che vorrai sciogliere presto le riserve sulla tua adesione e ti ricordo che, come da statuto, non richiameremo mai nessun iscritto a presunte "discipline di partito".

Pagina 12 di 127 PrimaPrima ... 21112132262112 ... UltimaUltima