Quotone parola per parola. E vorrei specificare che Anticlericali non significa certo Anticristiani o Anticattolici. Nel pieno rispetto della sfera religiosa di ogni singolo individuo è doveroso specificare che il clericalismo è tutt'altra cosa rispetto alla Fede. E che mentre rispettiamo chi è cristiano o cattolico non è possibile non nutrire forti perplessità sul Clero e sui dettami illiberali che storicamente porta avanti.

Accolgo con piacere la tua adesione e mi dai l'occasione che non solo prevediamo la doppia tessera, ma non imponiamo ai nostri aderenti alcuna disciplina di partito.
Come ha già scritto Liberamente, guardiamo con estremo interesse alla Lista Repubblicana, già così affermata; pertanto raccolgo più che volentieri il tuo gentle invito ed auspico a breve un incontro tra di noi per gettare le basi di un'azione politica comune.

ottimo..anch'io simpatizzante. stavo giusto pensando alla creazione di un'associazione di socialradicali. bene così

Un grazie a Laurence, così come ringrazio Ladybug, Liberalnic, Sinistra Polliana e Garulfo, Cabraizinho e Buccia.
Vorrei però dire perché non pubblicherò più una lista dei simpatizzanti, ma solo quella degli iscritti.
Non solo accogliamo volentieri le doppie tessere, ma non richiamiamo nessun iscritto a seguire alcuna disciplina di partito, come peraltro dimostrano le adesioni (con doppia tessera) di Ronnie, di SuperMario, di Nicola Parente che continuereanno ad essere dirigenti dei rispettivi partiti.
Quello che ci interessano sono le nostre battaglie che spero possano diventare anche le vostre. Ci interessano le vostre proposte e le vostre idee, che faremo nostre tutte le volte che potremo.
I voti, le elezioni, gli incarichi vengono (molto) dopo.
Nella nostra segreteria politica siede (e si dà attivamente da fare) domenicolet. che ha firmato il manifesto per l'astensione su POL.
Spero, dunque, che vogliate aderire a Radical, continuando ad essere quello che siete: è di voi che abbiamo bisogno.

Ciao Ubik966, grazie per essere intervenuto, spero vorrai dare spesso il tuo contributo alle nostra vita politica. Gli anarchici sono i benvenuti qui, ma capisco quello che vuoi dire riguardo all'adesione. Non preoccuparti, considerati "ospite permanente" di qualsiasi nostra iniziativa.

Tranquillo anche da iscritto non ambisco a chiedere o ricoprire nessuna carica di nessun livello nella lista.
Il mio primo obbiettivo è quello di favorire la collaborazione fra Radical e LR, non certo quello di assorbirvi
Anzi ci terrei tantissimo che simpatizzanti e liste federate a parte, manteneste una vostra precisa autonomia di decisione e di giudizio rispetto a tutto il resto.
Grazie ancora.