se mettiamo il simbolo della pace potremmo chiedere di togliere non violenti e metterci antiproibizionisti no??

se mettiamo il simbolo della pace potremmo chiedere di togliere non violenti e metterci antiproibizionisti no??

1

[quote=forrestgump;8761715]se mettiamo il simbolo della pace potremmo chiedere di togliere non violenti e metterci antiproibizionisti no??
si si potebbe fare....

Condivido: io propongo questo simbolo, la rosa, la statua della libertà su sfondo giallo (e le scritte sul bordo). Se avete voglia di vederlo, faccio fare una bozza.
Ottimo.
Aggiungerei l'abolizione universale della pena di morte e segnalo questa discussione sulla moratoria
http://politicaonline.net/forum/showthread.php?t=457685

Ciao Alex, perché ti stupisci? Siamo o non siamo radicali?
La segreteria politica dunque si è espressa: 3 pro Venom (Liberamente, Alexeievic, il Gengis) e 2 per l'astensione (domenicolet. ed io).
LIBERTA' di voto agli iscritti, ora e in futuro.
Quanto a PL, sia tu che Liberamente avete espresso le vostre riserve, che teniamo in grande considerazione.
Non penso però sià giusto non rispondere a chi ci ha fatto importanti aperture. Penso che esse vadano serenamente verificate, abbiamo dinanzi a noi un'intera legislatura e non vedo perché precipitare le cose.
Sarebbe dannoso per noi autoisolarci, confrontiamoci tranquillamente con tutti, poi ci riuniremo in congresso e faremo, tra noi, le nostre valutazioni.
In questo senso, ti inviterei (quando ne hai tempo e voglia) a prendere parte attiva al tavolo di discussione con LR, insieme a Liberamente che spero sarà d'accordo.

non saprei... vedo di far fare qualche prova e valuteremo insieme cosa ne verrà fuori
però vedo meglio nonviolenti che antifascisti (così abbiamo un "Non" e un "anti") anche perché, con tutto il resto, i fascisti scapperebbero comunque a gambe levate![]()
libertari agoristi!![]()

buono il simbolo.. ma perchè non RADICALS, anzichè RADICAL?
X