Pagina 111 di 127 PrimaPrima ... 1161101110111112121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1269

Discussione: Thread di Radical

legalize individual secession
    ANARCHICO LIBERTARIO ANTISTATALISTA ANTIINTERVENTISTA ANTIFASCISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola bis Visualizza Messaggio

CALENDARIO LAVORI

Fase costituente

giovedì 20 novembre
    relazione introduttiva del portavoce (Burton Morris)
    introduzione al Congresso e presentazione dei lavori del presidente (Nicola Parente)

venerdì 21 sabato 22 domenica 23
    statuto, simbolo, “pantheon” radicale: discussione (21-22-23 novembre)

lunedì 24 martedì 25 novembre
    votazioni su simbolo, “pantheon” e statuto definitivo
    -----------------------------------------------------------------------------
    Iniziative e mozioni sulla politica reale

mercoledì 26 novembre
    relazione introduttiva del responsabile (domenicolet.)
    sito del movimento per l’anagrafe degli eletti
    istituto per la legalità delle sostanze psico-attive
    blog federati: Briganti Libertari, LIberlex, Generacion Y

giovedì 27 novembre venerdi 28 novembre sabato 29 novembre
    presentazione e discussione di mozioni

domenica 30 novembre lunedì 1 dicembre
    votazioni
    ------------------------------------------------------------------------------
    Iniziative e mozioni sulla politica polliana

martedì 2 dicembre
    relazione introduttiva del responsabile (LIBERAMENTE)
    forum Radical
    mensile Libertarian

mercoledì 3 dicembre giovedì 4 dicembre venerdì 5 dicembre
    presentazione e discussione di mozioni

sabato 6 dicembre
    Interventi degli ospiti: Lista Repubblicana-Liberaldemocratici

domenica 7 dicembre lunedì 8 dicembre
    Interventi degli ospiti

martedì 9 dicembre mercoledì 10 dicembre giovedì 11 dicembre
    presentazione dei candidati alle cariche elettive e dibattito

venerdì 12 dicembre sabato 13 dicembre domenica 14 dicembre (fino alle ore 21.00)
    votazioni

domenica 14 dicembre (dalle ore 21.00)
    interventi conclusivi degli eletti e dei candidati
    sempre efficientissimo il presidente! avevo però qualche domanda: la parte "votazioni" comprende anche votazione di mozioni??? mozioni di politica reale cosa vuol dire???sono tipo quella che ho presentato sul divorzio breve??? la lista ospiti è già stata compilata?

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forrestgump Visualizza Messaggio
    sempre efficientissimo il presidente! avevo però qualche domanda: la parte "votazioni" comprende anche votazione di mozioni??? mozioni di politica reale cosa vuol dire???sono tipo quella che ho presentato sul divorzio breve??? la lista ospiti è già stata compilata?
    Grazie, forrest. Per ora ci siamo rivolti alla Lista Repubblicana-Liberaldemocratici che è federata con noi, quindi tutti i suoi dirigenti e iscritti sono invitati al congresso. Il 6 dicembre l'intera giornata sarà dedicata a loro.
    Non mancheremo di invitare, nei prossimi giorni, esponenti di altri partiti e forumisti indipendenti.
    Per quello che avevo capito, l'ottima mozione che hai redatto era destinata a PoliticaOnLine.
    Però, si possono proporre iniziative (ed eventualmente "mozioni popolari") anche nella politica reale, per esempio qualche mese fa, partendo da POL, domenicolet. ha presentato l'iniziativa sull'anagrafe degli eletti nel suo comune di residenza.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie, forrest. Per ora ci siamo rivolti alla Lista Repubblicana-Liberaldemocratici che è federata con noi, quindi tutti i suoi dirigenti e iscritti sono invitati al congresso. Il 6 dicembre l'intera giornata sarà dedicata a loro.
    Non mancheremo di invitare, nei prossimi giorni, esponenti di altri partiti e forumisti indipendenti.
    Per quello che avevo capito, l'ottima mozione che hai redatto era destinata a PoliticaOnLine.
    Però, si possono proporre iniziative (ed eventualmente "mozioni popolari") anche nella politica reale, per esempio qualche mese fa, partendo da POL, domenicolet. ha presentato l'iniziativa sull'anagrafe degli eletti nel suo comune di residenza.
    ok, sìsì la mia era di un argomento di politica reale ma destinata a pol, comunque allora mi paiono troppi 3 giorni per discutere di qualcosa che a mio avviso è minimale (cioè noi nn possiamo mica durante il congresso cominciare una campagna referendaria reale ad esempio), ribadisco la mia domanda sulle votazioni: le ultime votazioni (quelle che finiscono il 14 per intenderci) comprendono anche la votazione delle mozioni polliane?

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok, sìsì la mia era di un argomento di politica reale ma destinata a pol, comunque allora mi paiono troppi 3 giorni per discutere di qualcosa che a mio avviso è minimale (cioè noi nn possiamo mica durante il congresso cominciare una campagna referendaria reale ad esempio), ribadisco la mia domanda sulle votazioni: le ultime votazioni (quelle che finiscono il 14 per intenderci) comprendono anche la votazione delle mozioni polliane?
    I tempi un po' lunghi dovrebbero anche servire per consentire la partecipazione al maggior numero possibile di iscritti. Magari chi, come me, è spesso su Camera dovrà avere un po' più di pazienza, ma vorrei evitare di avere un partito (ne esistono qui su POL) dove i soliti 3-4 iscritti fanno tutto, discutono e decidono in pochi giorni. Secondo me, penalizza molto il dibattito interno e la partecipazione.
    Le iniziative sulla politica reale si votano il 30 novembre e il 1° Dicembre, quelle sulla politica di POL negli ultimi tre giorni, assieme agli incarichi interni.
    Tieni conto che abbiamo molti iscritti recenti, ai quali bisogna dare tempo di impratichirsi e concedere tempi un po' più "rilassati". Fra l'altro, una primissima bozza fatta da Burton prevedeva una settimana in più.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

buon congresso a tutti

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I tempi un po' lunghi dovrebbero anche servire per consentire la partecipazione al maggior numero possibile di iscritti. Magari chi, come me, è spesso su Camera dovrà avere un po' più di pazienza, ma vorrei evitare di avere un partito (ne esistono qui su POL) dove i soliti 3-4 iscritti fanno tutto, discutono e decidono in pochi giorni. Secondo me, penalizza molto il dibattito interno e la partecipazione.
    Le iniziative sulla politica reale si votano il 30 novembre e il 1° Dicembre, quelle sulla politica di POL negli ultimi tre giorni, assieme agli incarichi interni.
    Tieni conto che abbiamo molti iscritti recenti, ai quali bisogna dare tempo di impratichirsi e concedere tempi un po' più "rilassati". Fra l'altro, una primissima bozza fatta da Burton prevedeva una settimana in più.
    ok, allora bisogna fare una buona pubblicità anche sul forum radical e tramite PVT agli iscritti. comunque che ne dici di togliere un giorno alle mozioni reali e metterlo a quelle polliane?

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un saluto a tutti. Non preoccuparti forrestgump, se servirà qualche giorno in più per parlare di Pol ce lo prenderemo, saremmo dovuti andare avanti fino al 20, possiamo benissimo allungare i lavori per parlare uno o due giorni in più di Pol. l'importante è che tutte le istanze possano essere discusse e che tutti abbiano il tempo di esprimersi.

AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok, allora bisogna fare una buona pubblicità anche sul forum radical e tramite PVT agli iscritti. comunque che ne dici di togliere un giorno alle mozioni reali e metterlo a quelle polliane?
    , penso non sia giusto, anche perchè credo che ce siano parecchi di noi che guardano a questo progetto tutt'altro che come gioco, però se vuoi chiedi di aggiyungere un ulteriore giorno, ma non togliamone ad iniziative che possono essere importanti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    , penso non sia giusto, anche perchè credo che ce siano parecchi di noi che guardano a questo progetto tutt'altro che come gioco, però se vuoi chiedi di aggiyungere un ulteriore giorno, ma non togliamone ad iniziative che possono essere importanti.
    ok, sono impaziente di vedere cosa proporrete!! e spero proprio di potermi rendere utile nella realtà per radical! comunque tanto per farmi una idea c'è già qualcosa che hai in mente di voler proporre??

AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok, sono impaziente di vedere cosa proporrete!! e spero proprio di potermi rendere utile nella realtà per radical! comunque tanto per farmi una idea c'è già qualcosa che hai in mente di voler proporre??
    grazie per la comprensione, allora ci sono alcune cose che mi piacerebbe portare nel reale, inazzitutto far girare l'appello libertario e farlo diventare una petizione con tante firme ora ne ha una 20entina quindi non serve, poi l'anagrafe degli eletti, con il sito ho cercato, cerco, di far una specie di luogo d'incontro per tutti coloro che vogliono prendere a cuore questa cosa nei loro comuni e provincie, io già ci ho provato anche se la mia amministrazione tace anzi qui ci son problemi....
    poi creare un sito vero sulla ricerca,lo studio e la liberalizzazione delle sostanza psicoattive,
    avrei anche il sogno di creare una sorta di portale italiano dei left-libertarian (http://all-left.net/, http://leftlibertarian.org/, http://libertarianleft.org/ )

e poi la continua produzuone di documenti seri...

Pagina 111 di 127 PrimaPrima ... 1161101110111112121 ... UltimaUltima